Parte The Voice Of Italy 2016: da Facchinetti a J-Ax, i messaggi per i nuovi coach

I due hanno pubblicato sui loro canali social un in bocca al lupo speciale per i nuovi coach.


INTERAZIONI: 107

Manca oramai pochissimo al via di The Voice Of Italy 2016 e mentre i nuovi coach si stanno preparando per il debutto del programma giungono attraverso i social i messaggi di augurio da parte di due degli ex coach: stiamo parlando di Roby Facchinetti e J-Ax che hanno voluto lasciare sui loro social un messaggio per coloro che hanno preso il loro posto.

Roby Facchinetti, il tastierista dei Pooh (gruppo che quest’anno compie cinquant’anni di carriera) ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio speciale per i nuovi coach: per farlo ha utilizzato un memes, modalità che lo scorso anno avevano reso lui e il figlio Francesco celebri sui social per i simpatici siparietti ispirati alle puntate. Nell’immagine si vede Francesco che rimprovera il padre Roby che era convinto di poter schiacciare ancora una volta il “pirellone”; una volta reso conto che non sarà più coach di questa edizione Facchinetti prende l’occasione per urlare il suo in bocca al lupo ai nuovi coach. Lo scorso anno era stato proprio il #TeamFach, nel suo primo (e ultimo) anno come coach a trionfare nel talent show di Rai Due, con il loro talento Fabio Curto, il ragazzo di Acri che ha conquistato il pubblico italiano con il brano L’Ultimo Esame.

Dal #TEAMFACH al completo, un grande in bocca al lupo a The voice, che riparte questa sera su Rai2 e un particolare augurio ai nuovi quattro Coach. #TeamFach #Tvoi Roby

Pubblicato da Roby Facchinetti su Mercoledì 24 febbraio 2016

Anche J-Ax (che proprio oggi ha annunciato la realizzazione di un disco con l’amico Fedez) ha voluto lasciare un suo augurio tramite Facebook a Max, Raffaella, Emis e Dolcenera; il rapper, che ha partecipato alla seconda e terza edizione del programma ha condiviso con i suoi fan uno dei selfie scattato durante la seconda edizione di The Voice, in cui sono presenti Piero Pelù, Noemi, Federico Russo e Raffaella Carrà, (con la quale ha condiviso una edizione del talent). Anche per J-Ax, come per i Facchinetti, l’anno del debutto nel programma era stato segnato dalla vittoria: dopo aver fatto parlare di sé sin dalla Blind Audition, Suor Cristina Scuccia aveva infatti trionfato nel 2014, battendo tutti i suoi avversari.

In questo ambiente tra artisti e produttori a volte si litiga , ma vorrei ringraziare i ragazzi di #tvoi per tutto….

Pubblicato da J-Ax su Mercoledì 24 febbraio 2016

Emis Killa e Max Pezzali hanno subito risposto all’auguro tramite Twitter:

 

L’appuntamento resta per questa era, su Rai Due alle ore 21.10.