Mumford & Sons in concerto in Italia, a Milano, nel 2016: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

Una sola tappa in Italia nel tour europeo dei Mumford & Sons: tutti i dettagli sulla prevendita dei biglietti.

Mumford & Sons in concerto in Italia

INTERAZIONI: 170

I Mumford & Sons sono pronti a partire per il nuovo tour che farà tappa anche in Italia, a Milano, a luglio.

Per la gioia dei fan del nostro paese, i Mumford & Sons si esibiranno in concerto all’Assago Summer Arena di Milano, il 4 luglio, unico evento previsto in Italia per il 2016.

I biglietti del concerto di Milano saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di giovedì 25 febbraio per gli iscritti a Comcerto Family (organizzatore dell’evento) e dalle ore 11.00 di venerdì 26 febbraio sui circuiti TicketOne, VivaTicket e BookingShow.

Il costo del biglietto è di 40 euro + i diritti di prevendita e le eventuali spese aggiuntive legate al circuito scelto per posto unico in piedi non numerato.

La band ha recentemente annunciato una nuova tranche della tournée europea per la presentazione dei brani tratti dal suo terzo album Wilder Mind e dopo il notevole successo riscosso nel nostro paese già nel 2015, con le date dei concerti a Verona, Pistoia e Roma – tutti e tre sold out – torna in Italia per un unico ed imperdibile concerto-evento.

Sul palco i Mumford & Sons porteranno i loro maggiori successi oltre ai brani tratti dall’ultimo disco, Wilder Mind, che si è rivelato uno dei loro lavori più apprezzati. Pubblicato lo scorso 4 maggio 2015 tramite Gentlemen of the Road/Island Records e registrato agli Air Studios di Londra, il disco ha raggiunto in una sola settimana le vette delle classifiche più prestigiose, divenendo in poco tempo il più venduto in America e in Gran Bretagna nel 2015.

Un traguardo niente male per una band che è appena al suo terzo disco e ha iniziato a muovere i primi passi nei locali londinesi! In pochi anni i Mumford & Sons non solo hanno conquistato la loro patria ma hanno anche varcato i confini nazionali alla volta dell’Europa che li ha accolti con calore.