Valeria scoprirà la verità: Non Uccidere chiude in bellezza. Ci sarà una 2ª stagione?

Valeria si avvicina alla verità sulla morte del padre ma un ultimo caso la terrà impegnata, avremo le risposte nell'ultimo episodio di Non Uccidere?


INTERAZIONI: 37

Dopo due settimane di slittamenti, problemi e cancellazioni, Non uccidere torna finalmente in onda con l’ultimo episodio di questa prima stagione e tante domande a cui dare risposta.

Il telespettatore tornerà a indagare tra passato e presente insieme all’ispettrice Valeria Ferro (la protagonista a cui  Miriam Leone ha prestato il suo volto) e lo farà per l’ultima volta o almeno così sembra. Siete pronti a scoprire la verità?

Poche ore ci separano dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Non uccidere visto che, eccezionalmente per questa sera, la serie tv ideata da Claudio Corbucci occuperà la prima serata ma a partire dalle 21 e 15 secondo quanto ha annunciato la stessa rete poco fa via twitter. Ecco di seguito il messaggio:

Valeria tornerà ad occuparsi delle indagini sulla morte del padre ma anche di un nuovo caso. Una giovane si prepara per la sua grande festa in una villa ma mentre tutti l’aspettano lei arriva sporca di sangue e, forse, ferita al petto. Cosa le sarà successo? Ecco qui il promo dell’episodio:

Toccherà proprio a Valeria indagare mentre continuerà a portare avanti la battaglia della madre. Luisa è innocente come dice e sta coprendo il vero assassino del marito o è solo un’altra delle sue bugie? Valeria questa volta è disposta a crederle ma Giacomo ancora no. Ecco i suoi dubbi in un video dell’episodio:

Se dobbiamo attendere questa sera per avere delle risposte sul caso del padre di Valeria, quello che non possiamo ancora sapere è se ci sarà una seconda stagione oppure no per Non Uccidere. La serie è stata magistralmente messa insieme e questi dodici episodi sono stati davvero impeccabili ma qualcosa non ha funzionato.

Il pubblico, ormai assuefatto a programmi trash e senza spessore, ha fatto fatica ad approcciarsi a questa serie noir sofisticata e intimista, tanto che gli ascolti hanno registrato un flop dopo l’altro.

Ci sarà un futuro per Non uccidere? Al momento sembra di no, ma i fan si sono già mobilitati per riuscire ad avere nuovi episodi.