Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge in diretta streaming: la presentazione in video ed il live blogging

In questa pagina dalle 19 tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui nuovi top di gamma Samsung. Ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 58

https://youtu.be/8R5HN6oWdC4

Siete alla ricerca di un motivo in più per assistere alla presentazione del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge in programma alle 19 italiane a Barcellona? Allora sappiate che durante il nostro live blogging e la diretta streaming di uno degli eventi più attesi per il mondo smartphone del 2016 avrete un’alternativa in più per non perdervi nulla, grazie alla visione della sala a 360 gradi che il brand coreano renderà disponibile per l’occasione.

Insomma, l’attesa è ormai finita e a breve scopriremo se tutte le indiscrezioni trapelate di recente per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge si riveleranno veritiere o meno, per la gioia di chi frequenta il nostro gruppo Facebook. Cosa sappiamo a pochi minuti dall’evento organizzato in occasione del Mobile World Congress? Fondamentalmente tanto e poco allo stesso tempo. Affidandoci alle indiscrezioni potremmo buttare giù anche le rispettive schede tecniche, ma di certo abbiamo solo degli elementi limitatissimi.

Ad esempio, entrambi gli smartphone dovrebbero essere resistenti all’acqua, visto che Samsung in settimana ha pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter un video che sembra lasciare poso spazio ai dubbi in questo senso. Il tutto senza dimenticare il ritorno alla memoria espandibile, alla luce delle accesissime polemiche che hanno preso piede subito dopo un’altra presentazione ufficiale, vale a dire quella per il Samsung Galaxy S6.

Il resto, in primis il prezzo di lancio dei due modelli, sarà svelato a breve e grazie a noi di OptiMagazine potrete conoscere praticamente in tempo reale tutte le novità che gli ingegneri e gli sviluppatori hanno concepito per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7. Restate sintonizzati, dunque, perché ora ne vedrete davvero delle belle, grazie anche al solito contributo che vi forniremo e con il countdown in video che vi proponiamo di seguito. Dalle 19, il box diventerà automaticamente diretta streaming.