Prima foto per l’Asus ZenFone 2 Laser con l’aggiornamento MarshMallow?

Sta facendo il giro del web un'immagine che ha attirato l'attenzione di moltissimi utenti fedeli al brand Asus

Asus ZenFone 2 Laser

INTERAZIONI: 32

Arriva come un fulmine a ciel sereno (anche se fondamentalmente si tratta di una buona notizia) l’immagine che ha attirato l’attenzione di tutti coloro che in questi mesi hanno acquistato un modello appartenente alla famiglia degli Asus ZenFone 2, compreso quell’Asus ZenFone 2 Laser che con mia grande sorpresa nello scorcio finale del 2015 ha conquistato importanti quote di mercato anche qui in Italia.

Come evidenziato anche da molti utenti che frequentano abitualmente il nostro gruppo Facebook dedicato all’Asus ZenFone 2 Italia, oggi è trapelata in Rete la prima presunta immagine che ci mostra l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow a bordo dello stesso Asus ZenFone 2 Laser.

Notizia da prendere decisamente con le pinze, voglio premetterlo, anche perché dal produttore non sono arrivate comunicazioni ufficiali. Tuttavia, tanto è bastato per creare nuove aspettative in merito a rilasci software rapidi, nonostante lo ZenFone 2 Laser da un punto di vista hardware non sia certo il top di gamma per questa famiglia di smartphone.

Per la cronaca, ad oggi l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow è stato confermato dal produttore per modelli come l’Asus Zenfone 2 FHD ZE551ML, Asus Zenfone 2 HD ZE550ML, Asus Zenfone Selfie ZD551KL, Asus Zenfone 2 Laser 5.5″ ZE550KL, Asus Zenfone 2 Laser 5″ 3G ZE500KG, Asus Zenfone 2 Laser 5″ LTE ZE500KL, Asus Zenfone 2 Laser 6″ ZE601KL, Asus Zenfone 2 Laser 6″ ZE600KL, Asus Zenfone 2 Deluxe/Special Edition ZE551ML, Asus Padfone S PF500KL.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se quella mostrata oggi sarà una delle tante immagini fake che di tanto in tanto spuntano sul web per accrescere le aspettative di chi attende con impazienza un aggiornamento, oppure se l’Asus ZenFone 2 Laser è realmente vicinissimo al rilascio di Android MarshMallow con grande sorpresa di utenti e addetti ai lavori. Che idea vi siete fatti in tal senso?