Samsung Galaxy S7 resistente all’acqua? La prova in un nuovissimo video

Ormai non ci sono dubbi su un'importante caratteristica del nuovo top di gamma di Samsung. Ecco l'ultimo filmato pubblicato

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

Una delle indiscrezioni più ricorrenti nel corso delle ultime settimane per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7 riguarda senza ombra di dubbio la possibilità che il modello risulti resistente all’acqua. Dopo aver toccato con mano una lunga serie di Sony Xperia capaci di presentare questo plus, pare finalmente giunto il momento di toccare con mano un top di gamma del produttore coreano a tutti gli effetti impermeabile.

Tutto merito di un nuovo video apparso sulla pagina Twitter ufficiale di Samsung Mobile, con il quale l’azienda ha mostrato al proprio pubblico e agli addetti ai lavori nuovi teaser in vista del tanto atteso evento in programma al Mobile World Congressi di Barcellona. Il produttore non menziona mai in modo esplicito il Samsung Galaxy S7, ma è chiaro che l’apparizione al termine del filmato di una data specifica, vale a dire il 21 febbraio, è l’associazione inconfutabile tra il dispositivo e la sua impermeabilità che tra le immagini.

L’occasione è utile per ricordare a tutti voi che domenica seguiremo praticamente tutto il giorno le vicissitudini del Samsung Galaxy S7, fino ad arrivare al live blogging poco prima delle 19 italiane, accompagnato dalla diretta streaming in video dell’evento in programma in Spagna. Naturalmente fino ad allora condivideremo con voi tutte le notizie ufficiali ed ufficiose che verranno alla luce sul web, sperando di svelarvi in anteprima una serie di segreti sul nuovo progetto del colosso coreano. Anche per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7 Edge.

Vi lascio a questo punto al video con il quale a detta di SamMobile siamo effettivamente al cospetto della prova che domenica 21 febbraio scopriremo un Samsung Galaxy S7 resistente all’acqua.