Oltre 100 euro di regali su Honor 7 e 5X per San Valentino: disponibilità e nuovi temi d’amore

Speaker in omaggio e un corposo buono in giochi Gameloft. I motivi per acquistare i prodotti Honor.

Honor 7 e Honor 5X

INTERAZIONI: 7

Da questa mattina alle 10:30, Honor 7 e Honor 5X sono di promozione sullo store ufficiale VMall.eu. L’occasione è la festa di San Valentino di domenica 14 febbraio: previsto non solo uno sconto sui due smartphone ma anche alcuni regali dal valore commerciale davvero notevole.

Intanto, un primo aggiornamento sulla disponibilità dei due device: entrambi sono acquistabili e lo saranno fino alla mezzanotte di oggi 11 febbraio, salvo esaurimento scorte. Il prezzo dell’Honor 7 (il dispositivo più datato ma dal grande successo commerciale) è di 329 euro: non certo il costo più conveniente di sempre ma al suo acquisto ora sono stati abbinati alcuni benfit di non poco conto. Stesso discorso per l’ultimo Honor 5X che costa 249 euro.

Ma ecco in dettaglio i gadget regalo di San Valentino offerti da VMall:  in primo luogo, uno speaker Bluetooth AM08 e un buono sconto di 100 euro da spendere su Gameloft, uno dei produttori di giochi più gettonati per il sistema operativo Android (ma anche per iOS). Insomma, il produttore, con questa promozione, ce la mette tutta per differenziarsi dalla concorrenza, offrendo oltre allo sconto, anche hardware aggiuntivo e servizi graditi al grande pubblico.

Se avete a cuore l’acquisto proprio per la festa degli innamorati, ecco i tempi di spedizione di Honor 5X e 7 per San Valentono. La consegna Express in 1 o 2 giorni lavorativi è gratuita:  niente male ma con l’imminente inizio del weekend, è più probabile che il pacco arrivi ai clienti nella giornata di lunedì, un po’ in ritardo certo ma ne sarà valsa la pena con questi plus.

Sempre in tema San Valentino, segnalo la disponibilità direttamente su vecchie  nuovi Hon0r 7 e 5X  ma anche su altri modelli del produttore  di temi dedicati alla festa degli innamorati.Tra sfondi rossi o rosa e stampi e cuori non c’è che l’imbarazzo della scelta per la giornata di domenica.