Amazon esagera con il prezzo per un Huawei P8 Lite: offerta da capogiro per poche unità

Spunta una promozione davvero da urlo per chi è alla ricerca dell'occasione giusta con il popolare device Android

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 58

Continua la settimana di occasioni interessanti per l’acquisto di uno smartphone attraverso Amazon, al punto che la promozione trapelata questa mattina per coloro che intendono acquistare un Huawei P8 Lite credo sia difficilmente replicabile a breve termine. Soprattutto se consideriamo l’enorme richiesta che c’è in giro sul web per il modello Android.

Scendendo ulteriormente in dettagli, in ogni caso, posso condividere con voi l’offerta con cui da questa mattina è possibile acquistare un Huawei P8 Lite a soli 170 euro su Amazon. Ora, se è vero che un noto rivenditore in questi giorni ha avanzato una proposta simile sul web, è altrettanto vero che quando è proprio Amazon a pareggiare la migliore soluzione disponibile in Rete, la cosa non può non fare notizia.

Spese di spedizione irrisorie, mentre le spedizioni secondo quanto comunicato all’interno della pagina di acquisto del prodotto scatteranno a cavallo di questo fine settimana. Insomma, procedendo all’acquisto in tempi ristretti di un Huawei P8 Lite a 170 euro, avrete modo di toccarlo con mano nel giro di pochi giorni (lo store che opera all’interno di Amazon, dal canto suo gode di buoni feedback).

Vanno poi precisati alcuni aspetti in merito alla versione dello smartphone finita in promozione proprio in queste ore. Dalla pagina di acquisto del prodotto, infatti, possiamo facilmente capire che il miglior prezzo di sempre apparso su Amazon per un Huawei P8 Lite riguarda il modello di colore nero e disponibile nella variante dual SIM. Insomma, il meglio che un potenziale acquirente del device ad oggi possa desiderare.

Se a questo aggiungiamo il fatto che con un costo davvero basso a breve si potrà testare anche il potenziale dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, è facile capire per quale motivo mi aspetto un rapido sold out con la promozione relativa al tanto apprezzato Huawei P8 Lite. Che ve ne pare?