Foto sfondi Samsung Galaxy S7 in anteprima: link download da SamMobile

Ecco come saranno gli sfondi del Samsung Galaxy S7: sono ben 11 su un forum specializzato.

Samsung-Galaxy-S7

INTERAZIONI: 128

A tutto Samsung Galaxy S7 in queste ore: solo ieri, le prime foto dal vivo del top di gamma del 2016 hanno confermato ancora una volta, un design per nulla rivoluzionato rispetto al passato. Di questi minuti, al contrario, è la pubblicazione delle prime immagini che ritraggono gli sfondi del device.

Attraverso il sito specializzato SamMobile ed in particolare, grazie ad un utente scovato sul relativo forum ufficiale Brillare JK, ora abbiamo a disposizione gli screenshot degli sfondi del device di prossima uscita il 21 febbraio.

Qui di seguito, una galleria che ne contiene tre in totale, anche se ne sono disponibili ben 11, potremmo dire, con lo stesso mood (per l’esattezza sono 5 in più rispetto a quelli forniti per il Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge). In pratica, ciò che vediamo è in linea con quanto trapelato nelle ultime settimane, mi riferisco ai rendering del top di gamma.

A seconda che si faccia riferimento al Samsung Galaxy S7 o S7 Edge, gli sfondi hanno anche risoluzione diversa, ossia 2560×2560 pixel e 2240×2240 pixel. I link al download sono presenti, come già detto, nel forum ufficiale SamMobile e possono anche essere scaricati, solo per curiosità, o per iniziare ad entrare nell’atmosfera del prossimo top di gamma.

A parte l’aspetto del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, a meno di due settimane dal lancio del device, continuano ad essere confermate alcune specifiche hardware di entramibi i modelli. Mi riferisco ai loro schermi, rispettivamente da 5.1 e 5.5 pollici, all’integrazione nel display di una tecnologia 3D Touch e del processore Exynos 8890 o Qualcomm Snapdragon 820 a seconda dei mercati di riferimento. Ancora, la fotocamera dovrebbe essere da “soli” 12 MP ma con tecnologia BRITECELL, così come la batteria giungerebbe con ben 3000 mAh di amperaggio. Con queste feature, pensi di poter concentrare la tua attenzione sul prossimo Galaxy S7?