Amazon ripropone uno Zuk Z1 a prezzo super: aggiornamento dell’offerta per pochi pezzi

Riproposta l'offerta che ieri ha letteralmente rotto gli equilibri del mercato smartphone in Italia. Ecco come sfruttarla

Zuk Z1

INTERAZIONI: 22

Ancora una giornata ricca di novità per gli utenti che hanno nel mirino uno Zuk Z1. A grande richiesta, infatti, è tornata disponibile un’offerta con la quale lo smartphone Android può essere acquistato ad un prezzo davvero eccezionale, grazie alle iniziative che Amazon sta portando avanti in occasione delle festività in Cina.

Nel dettaglio, il popolare rivenditore oggi ci ripropone uno Zuk Z1 al prezzo di 222 euro, fermo restando che, come vi ho riportato di recente, l’offerta dovrebbe essere valida per un numero davvero ristretto di pezzi. Aggiungo anche che la pagina di acquisto del prodotto evidenzia il fatto che lo smartphone può essere acquistato con disponibilità immediata, ragion per cui chi deciderà di aderire all’offerta dovrebbe toccare con mano il modello entro pochissimi giorni.

Vi ricordo, infatti, che l’offerta trattata ieri a proposito dello stesso Zuk Z1 è stata praticamente bruciata dall’utenza, a testimonianza del fatto che siamo al cospetto di un rapporto tra qualità e prezzo davvero difficile da pareggiare. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, l’offerta coinvolge il modello di colore bianco (selezionatelo appena fate accesso al link sopra riportato), ma non escludo che le cose possano cambiare a seconda delle disponibilità nel corso della giornata visto che ieri, ad esempio, ad un certo punto si passò dal modello bianco a quello grigio.

Altra nota da non sottovalutare, poi, è quella relativa alla questione dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, visto che Lenovo dovrebbe assicurare questo importante valore aggiunto ai possessori di uno Zuk Z1 nel giro di poche settimane. Insomma, sembrano essere davvero molteplici i fattori che potrebbero indurre tanti utenti italiani a dare fiducia al produttore con l’acquisto di un nuoco Zuk Z1, soprattutto se il prezzo fissato dai rivenditori è come quello di oggi 4 febbraio con Amazon.