Prezzo Amazon formidabile per Honor 6 Plus e 4X fino all’8 febbraio

Il noto e-commerce Amazon si da un gran da fare anche in occasione del Capodanno Cinese


INTERAZIONI: 7

Honor 6 Plus e Honor 4X sono entrambi device apprezzabili, che potrebbero ingolosire chi è in cerca di un nuovo smartphone. Ecco perché potrebbe farvi piacere che, in occasione del Capodanno Cinese, il noto e-commerce Amazon ha deciso di rivedere al ribasso i prezzi dei due terminali, rendendoli ancor più interessanti per un eventuale acquisto (la promozione resterà valida fino a lunedì 8 febbraio).

Honor 6 Plus, in particolare, viene proposto a 294.99 euro in luogo del prezzo di listino, fissato a 399.99 (105 euro di risparmio, non male). Il telefono, realizzato in metallo, presenta un display da 5.5 pollici FullHD, ed è spinto dal SoC Kirin 925 octa-core da 1.6 GHz e 3 GB di RAM. A bordo una memoria interna da 32 GB (espandibile tramite microSD fino ad ulteriori 128), una doppia fotocamera posteriore da 8 MP ciascuna e frontale da 8. La batteria è da 3600 mAh, una capacità piuttosto elevata, che all’occorrenza vi permetterà di trasformare l’Honor 6 Plus in un alimentatore portatile da utilizzare per altri device.

Passiamo all’Honor 4X, offerto a 179.99 euro (lo sconto è di 20 euro, visto che a listino il device costa 199.99 euro). In questo caso di parla di un telefono spinto dal processore Kirin 620 octa-core da 1.2 GHz con 2 GB di RAM. Il display ha una diagonale da 5.5 pollici, con risoluzione HD. La memoria interna è da 8 GB, con possibilità di espansione tramite microSD fino ad ulteriori 32. Il comparto fotografico è costituito da un sensore principale da 13 MP ed uno frontale da 5. Ottima la batteria da 3000 mAh, in grado di offrire un’autonomia di circa un paio di giorni in medio/intenso utilizzo.

Non saranno i top di gamma del momento, ma Honor 6 Plus e Honor 4X si difendono molto bene, ve lo possiamo assicurare. Adesso sta a voi decidere se approfittare delle proposte commerciali che Amazon ha lanciato per il Capodanno Cinese, o lasciar correre. Cosa pensate di fare?