Aggiornamento Sense 8.0 su HTC One M8 e M9 subito dopo M10: i piani dell’azienda

Dopo la Sense 7.0 subito dopo anche la 8.0. Come sarà l'interfaccia proprietaria?

Sense 8.0

INTERAZIONI: 20

HTC One M8 e M9 solo da poco tempo hanno ricevuto Android 6.0 Marshmallow con l’ultima Sense 7.0. I riscontri post update sono stati anche abbastanza positivi ma inevitabile come si pensi già al prossimo step firmware. Quale sarà?

Come al solito, il leaker  ha dato delle succulenti anticipazioni in merito, solo pochi minuti fa. Come prevedibile, la prossima interfaccia proprietaria dell’azienda sarà la Sense 8.0 e l’esperto informa i suoi follower che questa farà la sua comparsa dopo la presentazione del nuovo top di gamma HTC One M10. Subito dopo?

Facciamo chiarezza su quello che dovrebbe essere il calendario di uscita dei nuovi aggiornamenti per gli HTC One M8 e M9. In pratica, se come sembra, HTC One M10  dovrebbe essere lanciato in marzo e non al Mobile World Congress di febbraio, come era sembrato in un primo momento, solo in primavera inoltrata la nuova Sense 8.0 dovrebbe far capolino sui più datati device. Magari l’anteprima della nuova interfaccia sarà prerogativa iniziale solo del nuovo M10.

Quando LlabTooFr cinguetta sul suo proflo Twitter, difficilmente dice il falso. In passato ha perfettamente indicato i tempi dell’aggiornamento Marshmallow su HTC one M9 e M8, così come adesso di frequente fornisce foto e indiscrezioni varie sul prossimo M10. Tra l’altro, proprio oggi, l’esperto ha affermato che, prima del top di gamma, altri due device dell serie Desire saranno lanciati (forse proprio al MWC?).

Già Marshmallow in questo momento sta ricevendo numerose recensioni positive. In primis la nuova funzione Doze che garantisce un discreto risparmio energetico sui terminali ma anche la possibilità di gestire i permessi delle applicazioni dopo la loro installazione. Quali novità saranno ora in programma? Dopo la Sense 7.0, la 8.0 potrebbe inserire nuove personalizzazioni al firmware ma di questo probabilmente il leaker LlabTooFer ci darà presto qualche aggiornamento succulento. Al prossimo tweet dunque.