Samsung Galaxy S7 più simile del previsto all’S6, ma l’uscita in Europa sarà anticipata

Spuntano indiscrezioni estremamente interessanti sul top di gamma che verrà presentato il prossimo 21 febbraio. Ecco le ultime

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 34

Sono indicazioni decisamente interessanti quelle trapelate nel corso delle ultime ore per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7. Al dì là delle conferme riguardanti la presentazione del modello, con ogni probabilità in programma il prossimo 21 febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, a mio modo di vedere oggi è necessario concentrarsi sul design e sulla data di uscita del top di gamma ormai in arrivo.

Il primo fattore mi porta a fare considerazioni non positivissime, perché se da un lato l’impatto visivo del presunto Samsung Galaxy S7 mostrato in foto è indubbiamente gradevole, credo siano troppe le analogie con il Samsung Galaxy S6. Insomma, qualora le voci dovessero essere confermate, non potrei non sottolineare un certo immobilismo da parte di Samsung sotto questo punto di vista. Lo stesso immobilismo che per me ha portato molti utenti a guardare verso altri produttori nel corso degli ultimi anni.

Vi ricordo che l’immagine in questione è trapelata direttamente dalla pagina Twitter di @evleaks, uno che in passato raramente si è sbilanciato senza avere nulla tra le mani (al punto che anche SamMobile ha riportato la news). Nulla di ufficiale dunque, ma allo stesso tempo invito tutti a prestare attenzione al presunto Samsung Galaxy S7, perché questa potrebbe essere realmente la strada giusta in attesa dell’evento fissato in Spagna.

Decisamente più incoraggianti le indicazioni che trapelano sempre in queste ore per quanto concerne la data in uscita in Europa, visto che a detta di SamMobile l’appuntamento potrebbe essere fissato già il prossimo 11 marzo. A meno di un mese dall’evento con cui conosceremo tutti i suoi segreti. Basteranno le altre novità hardware al Samsung Galaxy S7 per fare la differenza sul mercato?