Prezzo più basso per Meizu MX5, combinazioni possibili (anche con bundle)

Pensavate di comprare il Meizu MX5? Approfittate di queste offerte


INTERAZIONI: 52

Il discorso relativo al Meizu MX5 è ancora bene aperto, nonostante il successore sia in procinto di fare la propria comparsa.

Probabilmente proprio per spingere le vendite di quello che è ancora l’attuale top di gamma, il brand cinese ha deciso di ribassare ulteriormente il suo prezzo, fissandolo a 299 euro per il modello 16 GB nelle nuance gold e silver white.

Per quanto riguarda la versione da 32 GB, la cifra sale a 339 euro per le varianti cromatiche silver white e silver black e 359 euro per quella gold. Le offerte, naturalmente, fanno capo al portale Meizumart.it, il market ufficiale che si premura di gestire gli ordini e le spedizioni degli articoli griffati Meizu per il mercato italiano (con consegna gratuita, è importante ricordarlo).

Per chi fosse interessato, ci sarebbe anche un bundle, che include il modello da 16 GB in colorazione gold in accoppiata all’alimentatore Meizu M10 (dotato di supporto per la ricarica rapida). Il prezzo, nel caso specifico, è di 324 euro.

Noi personalmente abbiamo avuto occasione di recensire per un paio di settimane il Meizu MX5, promuovendolo a pieni voti (ecco la nostra recensione, dove potrete reperire tutti i dettagli che desiderate in caso di dubbi o perplessità).

Vi ricordiamo, in chiusura, la scheda tecnica del Meizu MX5: display AMOLED con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione FullHD, processore Mediatek MT6795 Helio x10 (octa-core a 64-bit da 2.2 GHz), 3 GB di RAM, memoria da 16 e 32 GB (non espandibile), fotocamera posteriore da 20.7 MP (autofocus laser, doppio flash LED, apertura f/2.2, videoregistrazione 4K) ed anteriore da 5 (apertura f/2.0 e videoregistrazione FullHD a 30fps), batteria da 3150 mAh ed Android 5.0.1 Lollipop personalizzata con Flyme OS. Un gran bel device, su cui vale veramente la pena riflettere.