Nuove offerte di Unieuro fino al 10 febbraio: LG G3 praticamente regalato

Scopriamo il nuovo volantino che pare stia facendo molto parlare di sé in queste ore. Ecco le ultime indicazioni pre-acquisto

Offerte Unieuro

INTERAZIONI: 22

Le ultime ore hanno fatto emergere un volantino destinato a far parlare molto di sé, viste le condizioni vantaggiose con le quali è possibile acquistare un LG G3 tramite le offerte di Unieuro. Le offerte saranno valide fino al prossimo 10 febbraio e tra i modelli in promozione abbiamo proprio quello che si è aggiudicato il premio come “smartphone dell’anno” poco più di dodici mesi fa.

Premesso che si tratta della versione da 16 GB di memoria interna e 2 GB di memoria RAM, ritengo estremamente interessante la promozione con la quale si potrà acquistare l’LG G3 con un esborso pari a 249 euro. Insomma, pur trattandosi della variante meno potente, raramente in passato ci si è avvicinati a questi livello di prezzo, a maggior ragione se limitiamo il discorso agli store fisici nei quali si può acquistare uno smartphone.

Sul web è disponibile l’apposito volantino, che, pur non dicendo quanti sono i pezzi disponibili alle suddette condizioni, allo stesso tempo è utile per capire che si tratta di un modello con Garanzia Italia. Staremo a vedere quale sarà la risposta da parte del pubblico, anche se a mio modo di vedere le scorte andranno esaurite nel giro di pochi giorni, se non addirittura entro poche ore.

Attenzione anche ai Nexus 5X e all’Asus ZenFone Go, che nel volantino appaiono a 429 e 139 euro. Insomma, ci sono diverse opportunità piuttosto interessanti per tutti coloro che intendono regalarsi o regalare uno smartphone e breve termine, ma come detto in precedenza l’invito è quello di recarvi presso un punto vendita nel più breve tempo possibile, visto che in questi casi spesso e volentieri vengono presi d’assalto. Voi che ne pensate di queste nuove offerte Unieuro?