Occasioni limitate per Honor 7: come acquistarlo sottocosto oggi 14 gennaio?

Due le opzioni per il pubblico interessato allo smartphone Android. Ecco tutti i dettagli delle soluzioni disponibili

Honor 7

INTERAZIONI: 8

Siamo arrivati al grande giorno per tutti gli utenti che intendono acquistare un Honor 7 e che da tempo sono in attesa di una buona occasione per sfruttare un sottocosto. Come vi ho riportato un paio di giorni fa, infatti, è possibile sfruttare la nuova offerta di vMall, che a partire dalle 10.30 di oggi 14 gennaio consentirà di portarsi a casa un Honor 7 a 300 euro, vale a dire con un codice sconto pari a 50 euro che potrete ottenere iscrivendovi subito al sito in questione.

Opinioni discordanti sul rivenditore da parte dei possessori di un Honor 7 che frequentano il nostro gruppo appositamente creato su Facebook. C’è chi lo elogia per i tempi di consegna, chi invece lo critica sia per le limitatissime scorte rese disponibili in appuntamenti come quello di oggi, o peggio ancora per lunghissimi tempi di consegna della merce. Naturalmente agite solo dopo aver raccolto tutte le informazioni del caso, soprattutto se necessitate di un nuovo smartphone nel giro di poche ore.

L’alternativa? Al momento non c’è, a meno non abbiate deciso di acquistare un Honor 7 al prezzo di listino. Su Amazon, infatti, potete portare a termine l’ordine a 350 euro, anche se in questo caso avete tutte le garanzie del caso dettate dall’affidabilità del rivenditore. Soprattutto per quanto riguarda i tempi di consegna, visto che potreste ricevere lo smartphone addirittura entro la giornata di domani.

E voi da quale parte state? Meglio provare a risparmiare qualche soldino, nonostante non tutti gli utenti che hanno deciso di acquistare un Honor 7 su vMall in questi mesi si siano detti soddisfatti, oppure preferirete scegliere le garanzie che per forza di cose solo un’icona come Amazon riesce a dare. Fateci sapere come vi è andata.