Promozioni Honor 7 e non solo in giornata, l’annuncio dell’azienda: e l’aggiornamento?

Honor 7 protagonista di nuove promozioni: a gonfie vele Marshmallow.

Honor 7

INTERAZIONI: 9

Honor 7 agli onori della cronaca per nuove iniziative commerciali che lo riguarderanno proprio nella giornata di oggi 11 gennaio. L’annuncio è stato pubblicato direttamente sull’account Twitter della divisione europea del brand, non più di un paio di ore fa.

Nessun dettaglio sulle promozioni che riguarderanno Honor 7, solo l’invito a restare sintonizzati sul canale social: per affrontare al meglio il primo vero lunedì lavorativo dell’anno, dopo i fasti e le feste di dine 2015 e inizio 2016, meglio poter contare su qualche promozione che dia la giusta motivazione per affrontare la giornata. Ecco il tweet:

Good morning Honor fans :)Have a great start in the new week & stay tuned for great promotions today.

Nelle prossime ore facile pensare che l’Honor 7 sarà interessato da un nuovo sconto: lo ricordo, di solito, il prezzo del device ufficiale a 349 euro, in queste occasioni, viene volentieri ribassato a 299 euro, per tutti gli iscritti al sito VMall.eu. Di certo, qualsiasi promozione interesserà proprio il sito ufficiale del brand, dunque per non lasciarsi cogliere impreparati, se ancora non possiedi una registrazione personale, provvedi pure ad effettuarla con pochi e semplici passaggi.

A dire la verità, recandomi sul sito VMall, in riferimento alla vendita di Honor 7 e non solo, si pubblicizza anche una nuova vendita flash tra due giorni e 22 ore, dunque giovedì 14 gennaio. Insomma, se lato promozioni e marketing, le novità intorno al device non si fanno attendere, per quanto riguarda l’aggiornamento Marshmallow a che punto siamo? La fase di test in territorio asiatico  procede a gonfie vele e gli utenti alle prese con Android 6.0 non registrano particolari bug o problemi di rilievo. Facile pensare dunque che il roll-out ufficiale possa procedere a breve. D’altra parte, già a fine 2015, l’azienda aveva annunciato il rilascio firmware nella prima parte del nuovo anno. E continuando con questo passo, il brand sarà di parola.