Ospiti e nomination dei People’s Choice Awards 2016: come seguire la diretta streaming

Come seguire in live streaming i People's Choice Awards 2016, in onda su CBS il 6 gennaio: ospiti e nomination della kermesse in scena a Los Angeles

Live streaming People's Choice Awards 2016, 6 gennaio

INTERAZIONI: 262

Tutto pronto a Los Angeles per i People’s Choice Awards 2016: la cerimonia di premiazione si terrà il 6 gennaio col popolare show trasmesso in diretta dalla CBS, durante il quale saranno premiati titoli e personaggi più amati dal pubblico di tutto il mondo.

La 42esima edizione dei premi più popolari che ci siano, visto che è stato il pubblico a decidere i vincitori in tema di film, musica e tv votando direttamente sul sito dei PCA, va in scena al Microsoft Theater di Los Angeles nel giorno della Befana dalle 21 ora locale (le 3 del mattino del 7 gennaio in Italia).

Negli Stati Uniti gli spettatori potranno guardare lo spettacolo online tramite CBS All Access, disponibile solo in territorio americano, canadese ed australiano, ma gli spettatori del resto del mondo potrebbero assistere al red carpet dei People’s Choice Awards sul sito ufficiale della kermesse. L’unica alternativa per seguire lo show resta lo streaming su siti non ufficiali come LiveTvCafe.

Quest’anno arà la stella di Glee Jane Lynch a presentare la cerimonia di premiazione: Shawn Mendes e Jason Derulo sono stati recentemente confermati come performers della serata da parte del produttore esecutivo Mark Burnett. Tra i premi già annunciati c’è quello per Ellen DeGeneres, celebrata per il suo impegno umanitario.

Watch the People's Choice Awards tomorrow at 9/8c on CBS!

Posted by People's Choice Awards on Martedì 5 gennaio 2016

Più di 33 le categorie per le quali il pubblico ha potuto votare il proprio favorito. Per i film si contendono la vittoria come Miglior pellicola The Avengers – Age of Ultron, Furious 7, Inside Out, Jurassic World e Voices 2, mentre per la categoria Miglior show tv competono titoli ormai veterani ai PCA come The Big Bang Theory, Game of Thrones, Grey’s Anatomy, The Voice, Walking Dead.

Scopri l’elenco completo dei candidati relativi all’ambito serie tv.

A giudicare dalle foto apparse sui canali ufficiali dei PCA 2016, le star di Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, Homeland e Quantico saranno in platea, segno che potrebbe preludere ad una vittoria nelle rispettive categorie in cui sono in nomination.

Tra gli altri ospiti presenti Britney Spears, Vin Diesel, Sandra Bullock, Cheyenne Jackson, Chris D’Elia, Clark Gregg, Colin Hanks, Dakota Johnson, Ed Westwick, Gina Rodriguez, Jack Black, John Stamos, Josh Holloway, Kate Hudson, Lea Michele, Meghan Trainor, Taylor Kinney e il cast di The Pink Ladies of Grease: Live (Julianne Hough, Vanessa Hudgens e Carly Rae Jepsen).