Più vicina l’uscita del Samsung Galaxy Note 5 in Italia? Notizie incoraggianti su Facebook

Come stanno realmente le cose per il phablet di quinta generazione? Ecco la situazione che si è configurata

Samsung Galaxy Note 5

INTERAZIONI: 23

Sarà gennaio il mese giusto per l’uscita del Samsung Galaxy Note 5 qui in Europa? Una delle domande più ricorrenti tra gli utenti che seguono da vicino la vicino la vicenda da oltre quattro mesi non ha ancora una risposta certa. Se il buongiorno si vede dal mattino, però, le prossime settimane potrebbero essere ricche di novità per i fan del phablet di quinta generazione.

L’approccio avuto di recente da Samsung Italia attraverso la propria pagina Facebook su una questione divenuta ormai delicata sembra lasciare poco spazio ai dubbi:

“Ciao Valentina, riceveremo molte news in questi giorni e se ci saranno conferme su Galaxy Note 5 lo comunicheremo. In ogni caso ti invitiamo a monitorare i nostri canali, sono in arrivo molte novità”.

In passato si era parlato di una svolta prevista entro il mese di gennaio per l’uscita del Samsung Galaxy Note 5 in Italia e nel resto d’Europa, anche se poi le voci si sono gradualmente spente. Ora, se da un lato ritengo frettoloso e sbagliato avanzare previsioni sulla data relativa alla commercializzazione del modello, considerando anche i ritmi che solitamente contraddistinguono Samsung in questi casi, allo stesso tempo invito tutti a tenere in considerazione un approccio finalmente più spregiudicato da parte della divisione italiana.

Insomma, avere la sensazione che quantomeno il Samsung Galaxy Note 5 arriverà in Italia credo possa essere già di suo un successo per chi intende portarsi a casa il modello. Staremo a vedere come evolveranno le cose a breve termine, ma il consiglio è quello di restare con gli occhi bene aperti perché a stretto giro potrebbe giungere una volta per tutte la notizia che tutti aspettano.