Miglior prezzo per iPhone 6S: prime offerte del 2016, Amazon e non solo

Anche dopo Natale iPhone 6S conveniente. Focus promozioni online.

iPhone 6S

INTERAZIONI: 10

L’iPhone 6S al miglior prezzo in questo primo scorcio del 2016. Le ormai trascorse feste natalizie si sono caratterizzate per un numero crescente di promozioni relative al top di gamma Apple che di certo è stato tra i più, se non il  più diffuso regalo hi-tech sotto l’albero. Perso l’attimo festivo, non è più possibile ottenere il melafonino a costo drisotto? Direi proprio di no, viste  le prime segnalazioni di gennaio.

Ho effettuato una prima selezione dei prezzi più bassi in rete dell’iPhone 6S. Si tratta appunto di offerte presenti su siti e-commerce e non presso le catene di elettroinica fisiche dove notoriamente il valore dei dispositivi mobile è più alto. Mi concentrerò sulla variante da 16 GB del modello Apple, tra le più appetibili, nonostante lo spazio di archiviazione ridotto. Solo un breve focus finale, al contrario, sarà dedicato alla variante da 64 GB.

Il prezzo più basso in assoluto, ad oggi 3 gennaio, è quello del sito Acquistabene.com. Ci tengo a precisare che la garanzia è Europa e non Italia e alla cifra vanno aggiunte 10 euro di costi di spedizione standard su tutto il territorio nazionale. Per questo motivo, appare quasi del tutto paragonabile l’offerta di un altro portale e-commerce, Bass8.it: quest’ultimo propone, è vero, il dispositivo da 16 GB a 657 euro ma la garanzia è Italia e tanto più,  i costi di consegna sono inclusi.

Punto di riferimento per l’acquisto online di prodotti di elettronica e non solo, Amazon presenta l’iPhone 6S da 16 GB ad un prezzo più alto ma egualmente interessante. L’affidabilità dello store potrebbe fare la differenza per molti ed in effetti qui il melafonino è proposto a 680 euro, anche se non spese di spedizione incluse.

Un’ultimo sguardo alla variante da 64 GB. La proposta più conveniente questa volta è di Teknozone.it a 719 euro con garanzia Europa e 9 euro di spese di spedizione da sborsare in aggiunta. Stai pensando di acquistare l’ultimo dispositivo ASpple? Quale modello?