Migliori app per Android e iPhone per Frozen – Il regno di ghiaccio: video e foto ufficiali Disney

Febbre da Frozen? Non solo per bambini, le migliori app del momento e non solo.

Frozen

INTERAZIONI: 12

Tutti oggi alla ricerca di applicazioni, giochi, video e immagini del film Disney – Il regno di ghiaccio? Non mi stupirebbe affatto visto l’indubbio successo di pubblico per il film di animazione, anche dopo la proposta della sua visione nel palinsesto di Rai Uno di ieri sera 1 gennaio. Più che logico voler rivivere le avventure di Elsa e Anna anche attraverso qualche app Android e per iPhone che quest’oggi  interesseranno non solo i bambini ma anche molti adulti (me per prima).

Parto con la proposta di app per Frozen su iTunes, lo store Apple: A Little Princess Frozen Adventure è un’applicazione in cui piccoli e grandi dovranno guidare la principessa Elsa e Anna in una serie di avvenute. Gioco interessante ma quello più ben fatto e allo stesso tempo scaricato relativo alla fiaba di successo Disney è Frozen Lampi di Gemme , tra l’altro a prezzo scontato fino al 7 gennaio, giusto nel periodo delle feste. L’app contiene 650 livelli di puzzle e giochi via via più complessi che terranno impegnati non poco chi vorrà utilizzare l’app.

Essendo l’applicazione Frozen Lampi di gemme la più completa della serie, normale che venga proposta anche sul Play Store in forma gratuita. L’app è stata aggiornata solo poco prima di Natale, ossia il 22 dicembre, con 50 nuovi livelli a tema festivo e per la correzione di alcuni bug. Sempre sul malket Androi, segnalo un’app gioco Puzzle di Clementoni anch’essa gratuita e dall’ottimo punteggio per il giudizio degli utenti.

Le app iOS per iPhone e Android non bastano ancora per colmare la sete di Frozen – Il regno di ghiaccio in queste feste? Per concludere, segnalo il sito Disney con la sezione dedicata al film di animazione con le foto, le immagini e i disegni da colorare pensati per i piccoli fan di Frozen. Il sito propone anche una serie di video con brevi clip del film, trailer, scene tagliate e filmati karaoke per cantare la mitica colonna sonora del film vincitrice del premio Oscar nel 2013.