Inaspettato aggiornamento sul prezzo per l’Honor 7: Amazon migliora la sua offerta

Honor 7

INTERAZIONI: 27

Sono ormai tantissimi gli utenti che hanno deciso di acquistare un Honor 7 qui in Italia, complice un rapporto tra qualità e prezzo da sempre particolarmente interessante per il nostro Paese. Ora, se lo smartphone ha fatto registrare di suo un discreto successo anche con la commercializzazione a 350 euro (per chi non lo sapesse, è questo il prezzo di listino fissato da Huawei), probabilmente troverete interessanti le novità che voglio condividere con voi oggi.

Da questa mattina, infatti, è possibile acquistare un Honor 7 a 319 euro attraverso Amazon, a conti fatti il rivenditore che ad oggi gode di maggiore credibilità presso coloro che tendono a chiudere transazioni sul web. Stiamo parlando della versione di colore grigio, che probabilmente andrà sold out nel giro di poche ore.

Osservando da vicino le vicende di questo modello posso anticiparvi che tutte le occasioni nelle quali Amazon ha deciso di avanzare una nuova offerta per lo smartphone al dì sotto del prezzo di listino, ho avuto modo di constatare un repentino calo dalle disponibilità del device. Insomma, se avete un Honor 7 nel mirino il consiglio è quello di fare in fretta, anche perché ci sono almeno tre fattori che potrebbero indurre molti altri utenti a procedere con l’acquisto.

In primo luogo, pur non essendo lo smartphone venduto direttamente da Amazon, sarà quest’ultimo ad occuparsi della spedizione, con tutte le garanzie che un’opzione di questo tipo comporta. Aggiungo inoltre che si parla di disponibilità immediata, ragion per cui i tempi di consegna potrebbero essere molto più brevi di quanto si possa immaginare.

Infine, non perdete d’occhio la questione dell’aggiornamento del sistema operativo, visto che nel giro di pochi giorni l’Honor 7 potrebbe ricevere su larga scala Android MarshMallow. Basteranno questi incentivi per far impennare le vendite del device?