In arrivo anche il Sony Xperia Z6 Lite, dal prezzo più basso

Ci sarà anche il Sony Xperia Z6 Lite: un prodotto dalle buone caratteristiche, ma ad un prezzo minore


INTERAZIONI: 7

Del Sony Xperia Z6 vi avevamo già parlato in termini di ben cinque differenti versioni, suddivise sulla base delle rispettive diagonali del display. Si era accennato al modello standard da 5.2 pollici, mini da 4, compact da 4.7, plus da 5.8 ed ultra da 6.4.

Adesso, stando a quanto trapelato dal portale cinese Mobile-dad, potrebbe anche aggiungersene una sesta, dal nome di Sony Xperia Z6 Lite, un prodotto che, come suggerisce la nomenclatura, dovrebbe poter essere venduto ad un prezzo più basso del normale (un po’ come successo per Huawei P8 e P8 Lite, giusto per intenderci).

In quest’ottica, il Sony Xperia Z6 Lite viene presentato con un display da 5 pollici, un corpo in metallo ed il processore Snapdragon 650 a corredo, il tutto ad un costo di circa 350 euro.

ùSappiamo anche che l’azienda nipponica terrà un evento a margine del CES 2016 di Las Vegas, occasione che, in ogni caso, dubitiamo possa essere sfruttata per il lancio di un qualche device della gamma Xperia Z6. Resta più probabile qualcosa si muovi nel corso del MWC di Barcellona, in programma per fine febbraio, quando i tempi saranno sufficientemente maturi per una presentazione in piena regola.

Di più, purtroppo, non possiamo dirvi. Non appena avremo a disposizione altre informazioni non mancheremo di aggiornarvi, passo dopo passo, state pure tranquilli. Quanti di voi attendono con impazienza l’arrivo del Sony Xperia Z6, e di tutte le sue varianti (oseremmo dire, viste quante si dice lo accompagneranno)? Noi siamo tra questi, potete scommetterci.

Per l’anno che verrà ci aspettiamo cose importanti dal brand giapponese, speriamo proprio non ci deluda. Per il momento è veramente tutto, a voi la parola ragazzi. Diteci pure che idea vi siete fatti in merito alle intenzioni che il produttore sembra avere.