Sorpresa per l’LG G4 Stylus: l’aggiornamento MarshMallow per l’LG G3 è ad un passo?

Spunta un rilascio a sorpresa in casa LG che apre scenari molto interessanti anche per altri modelli

LG G3

INTERAZIONI: 7

Emerge una notizia decisamente sorprendente questa mattina direttamente dal mondo degli smartphone, considerando che LG ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento Android MarshMallow per coloro che dispongono di un LG G4 Stylus. Ora, se da un lato è vero che il discorso va circoscritto agli utenti che hanno acquistato il device negli Stati Uniti, con un particolare riferimento alla versione marchiata Sprint, allo stesso tempo si tratta di un chiaro segnale del fatto che al momento è proprio il produttore coreano quello più avanti sul fronte MarshMallow.

La questione inerente l’LG G4 Stylus, poi, è particolarmente significativa, considerando che si tratta di un device di certo non dalle caratteristiche avanzate. Insomma, pur considerando tutte le limitazioni del caso in merito al rollout di cui vi sto parlando questa mattina, è chiaro che i fatti vanno ad aggiungersi alla distribuzione di MarshMallow già avviata da alcune settimane per chi dispone di un LG G4.

Quanto riportato, dunque, rappresenta il presupposto ideale per i tantissimi utenti che anche qui in Italia hanno deciso di portarsi a casa un LG G3. Il device, premiato come smartphone dell’anno nel novembre del 2014, è evidentemente il prossimo della lista e se per lo Stylus il processo è così avanzato, è lecito dare maggiore credibilità alle parole pronunciate non molto tempo fa da LG Italia.

La divisione nostrana, infatti, dichiarò che l’LG G3 avrebbe ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow molto presto. Insomma, la situazione che si sta configurando credo sia estremamente interessante per tutti coloro che ormai da un anno sono in attesa di un upgrade significativo per l’LG G3. La speranza è che si possa fare questo step nello scorcio iniziale del 2016. Possibile secondo voi?