Ecco l’iPhone 7 Edge: uscita con questo aspetto (foto e video)?

Come nei top di gamma Samsung, iPhone 7 con display curvo? Ecco un'ipotesi.

iPhone 7 Edge

INTERAZIONI: 81

Un iPhone 7 in uscita in versione Edge? Non è la prima volta che un’ipotesi di questo tipo viene avvallata. Possibile che Apple lanci un melafonino nel 2016 con display curvo, in stile Samsung? Parliamo naturalmente di concept progettati da designer ed esperti che potrebbero anche essere molto dissimili da quello che vedremo fra qualche mese: doverosa precisazione per apprezzare appieno foto e filmati presenti in questo articolo.

Un iPhone 7 Edge era già stato immaginato da Kiarash Kia: oggi, al contrario, il progetto spetta al team SCAVidsHD in collaborazione con Ran Avni.

La curvatura laterale del display dell’iPhone 7 è appena accennata, ma lo stesso la sensazione di una visuale più ampia dovrebbe essere garantita. Il display è quello di un vero phablet con diagonale di 5,5 pollici con risoluzione Quad HD. Sotto la scocca, più che logico, c’è un processore Apple A10 accompagnato da 4 GB di RAM. La batteria, infine, è da ben 3500 mAh. Da notare. gli altoparlanti frontali, sopra e sotto lo schermo.

Il concept di oggi del futuro iPhone 7, come visibile nelle foto e nel video qui sotto, prevede un profilo sottilissimo (forse fin troppo vista la batteria dal grosso amperaggio) . Anche la fotocamera frontale da ben 8 MP per selfie perfetti farebbe davvero la differenza.

L’iPhone 7 uscirà solo in settembre, con molte probabilità. Eppure i concept che lo immortalano in mille nuovi look non si fanno attendere. Per quanto riguardo i progetto del designer Ran Avni esposto ggi, la probabilità di un melafonino con schermo curvo (seppure appena accennati) resta abbastanza remota. L’emulazione del concorrente Samsung e dei duoi modelli Galaxy S6 Edge (come probabilmente anche S7 Edge) sarebbe controproducente e comunque ben poco innovativa. La pensi allo stesso modo?