Prezzo più basso dell’iPhone 6S con Expert dal 30 dicembre: confronto MediaWorld, Amazon e Unieuro

Catene di elettronica e Amazon a confronto: comprare in negozio un iPhone 6S questa colta conviene?

iPhone 6S

INTERAZIONI: 9

Se non hai ricevuto un iPhone 6S a Natale come presente oppure non hai pensato di regalartelo per queste festività, da adesso in poi potresti approfittare di qualche promozione ancora più conveniente. Finita la frenesia dei doni sotto l’albero, una catena in particolare ha deciso di sbarazzarsi di qualche scorta in più nel magazzino del melafonino, con buona pace degli utenti che sapranno di certo approfittarne.

Dal prossimo 30 dicembre, Expert come catena di elettronica fisica, proporrà il prezzo di iPhone 6S più interessante. La versione da 16 GB sarà in vendita a 699 euro con 80 euro di sconto sul costo di listino, per l’esattezza 80 euro. La variante in questione è tra le più gettonate nonostante lo spazio di archiviazione ridotto, se pensiamo all’ingombro non certo esiguo del sistema operativo iOS 9 e versioni successive. Tuttavia l’esemplare è quello meno costoso dell’offerta Apple e di conseguenza il più accessibile al pubblico finale.

Per fare un paragone tra Expert e altre due catene di elettronica egualmente diffuse sul territotio nazionale, il prezzo dell’iPhone 6S da MediaWorld e Unieuro, sempre per la versione da 16 GB, resta quello di 799 euro. Presso le due catene, insomma, non sono presenti al momento particolari promozioni, magari lo saranno in programma per il nuovo anno.

Uno sguardo infine ad Amazon: il noto sito e-commerce batte ma solo di pochissimo l’ultimo volantino Expert. Online, l’esemplare è venduto a 673 euro anche se a questo costo vanno aggiunte 5.50 euro di spese di spedizione standard. Il costo complessivo poco al di sotto dei 680 euro non è in realtà molto distante dai 699 euro della catena di elettronica e scommetto che vista l’esigua differenza, molti preferiranno il negozio fisico all’acquisto online: magari anche solo per un discorso di assistenza tecnica.

Stai pensando di acquistare un iPhone 6S? Preferisci farlo presso un negozio fisico, magari con un risparmio meno serrato che online?