Svolta di Natale per l’HTC One M9 con l’aggiornamento MarshMallow: le ultime in Italia

HTC sta avviando il più atteso dei rollout negli Stati Uniti. Cosa ci si può attendere nel nostro Paese entro la fine dell'anno?

HTC One M9

INTERAZIONI: 7

Potrebbe essere decisamente un Natale interessante per gli utenti che hanno deciso di acquistare un HTC One M9, almeno stando alle notizie trapelate in queste ore. Sto parlando di una possibile svolta per il rilascio dell’aggiornamento Android MarshMallow, considerando le dichiarazioni da parte di Mo Versi attraverso il suo account Twitter.

Uno dei dirigenti più noti al grande pubblico, in riferimento ad HTC USA, ha annunciato senza mezzi termini l’avviso della distribuzione per il pacchetto software più atteso del 2015:

“Happy Holidays! Updates to the Unlocked A9 6.0.1 and Unlocked M9 6.0 will be able to be downloaded within next 24 hours! Enjoy”.

Insomma, tra oggi e domani potremo conoscere una volta per tutte gli effetti dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, anche se la domanda che tutti si pongono a questo punto è quando sarà possibile fare lo stesso step qui in Italia e nel resto d’Europa. Appena appresa la notizia, dunque, ho dato uno sguardo al passato ed ho appreso che in realtà il gap tra un Paese e l’altro è sempre stato ridotto ai minimi termini quando HTC ha avviato un rollout importante.

Tutto questo per dire che se avete acquistato un HTC One M9 in Italia in questi mesi dovrebbero trascorrere pochissimi giorni prima che sia possibile installare Android MarshMallow sul proprio modello. Resta da capire quali saranno le modalità concepite dal produttore per eseguire la procedura, se si pensa che ad oggi LG consente di caricare MarshMallow sul suo LG G4 solo attraverso LG Bridge, considerano il peso del pacchetto software.

Restate sintonizzati su OptiMagazine se disponete di un HTC One M9, perché quest’anno a Natale potrebbe realmente arrivare una sorpresa più che gradita.