Traccia24 in All I Want For Christmas Is You con gli ex X Factor: video ed evento benefico

La band che ha conquistato il pubblico nel corso delle audizioni per X Factor 9 protagonista di un singolo benefico che verrà presentato domani a Milano.


INTERAZIONI: 7

Fabfour Music Point sceglie i Traccia24 per il nuovo progetto natalizio a scopo benefico. La band veneta, che per un pelo non si è guadagnata l’accesso a X Factor 9, nel team dei talenti di Fedez, è stata scelta per cantare All I Want For Christmas Is You in favore di Make-A-Wish Italia Onlus.

Con loro, alcuni ex X Factor 9, conosciuti tra i BootCamp e le Audizioni.

Il singolo è attualmente disponibile in digital download in tutti gli store digitali e verrà presentato a Milano il prossimo 23 dicembre, attraverso un evento a ingresso su offerta libera che si terrà al Teatro Zelig.

La clip ufficiale, con la partecipazione di alcuni dei ragazzi di X Factor 9 è già disponibile su YouTube:

I Traccia 24 accompagnano gli amici – e colleghi di audizioni nel talent show – durante la canzone. Tanti i nomi che spiccano: Selene Capitanucci e Gaia Albertazzi, entrambe eliminate da Skin durante gli Home Visit, Marco Gori e Cranio Randagio anche loro eliminati all’ultimo ostacolo prima del programma, Francesco Sottili, Nicolò Helios Gulizia, Ilenia Filippo (cantante del gruppo Helèna), Mariasole Benvenuto, The Van Houtens e Eva Calvani, esclusi ai BootCamp.

I Traccia 24, insieme a The Van Houtens, Eva Calvani, Selene Capitanucci, Gaia Albertazzi, Nicolò Gulizia e Erica Gallarati, presenteranno All I Want For Christmas Is You domani nel corso dell’evento che inizierà alle 19.30.
Info e prenotazioni via mail a: infoxtalenti@gmail.com. L’organizzazione informa che sono disponibili ancora alcuni posti per lo spettacolo che vedrà protagonisti alcuni dei talenti ascoltati durante le fasi che hanno preceduto la scelta dei giudici di X Factor 9. Ognuno dei protagonisti presenterà alcuni dei propri brani e poi tornerà sul palco per il gran finale sulle note della cover della tradizione natalizia All I Want For Christmas Is Yo. Tutti i dettagli sulla serata sono disponibili all’interno dell’evento su Facebook.