Giosada da X Factor al cinema: il vincitore nel film Priso – Dove Chi Entra Urla

Presentata alla stampa la pellicola che vede protagonista Giosada, il vincitore in carica del talent show di Sky Uno.

Giosada al cinema

INTERAZIONI: 7

Giosada ha vinto X Factor 9 e non parteciperà al Festival di Sanremo, come invece ha fatto il suo predecessore, Lorenzo Fragola. Forse, però, lo vedremo su grande schermo, al cinema, protagonista della pellicola Priso – Dove Chi Entra Urla, ma l’intenzione di abbandonare il mondo della musica per la carriera cinematografica non c’è.

Giovanni Sada, alias Giò Sada – o Giosada – ha partecipato all’edizione 2015 del talent show di Sky Uno. Faceva parte del gruppo di talenti selezionati da Elio per gli Over e di puntata in puntata ha convinto sempre di più il pubblico che ha consegnato nelle sue mani il premio finale.

Gli Over tornano, così, a vincere e a far parlare della categoria alla quale appartengono: non succedeva da edizioni intere nel talent show di Sky Uno e a dimostrare al pubblico e ai suoi coetanei che non è ancora tutto perduto ci ha pensato Giosada. Con il trionfo, non solo ha portato Elio alla vittoria e la categoria degli Over ad un nuovo trionfo ma ha anche incitato i suoi coetanei ad inseguire i propri sogni, nonostante non si faccia più parte degli “Under”.

Dopo il successo nel mondo della musica, per Giosada arriva il debutto in qualità di attore protagonista nel film Priso – Dove Chi Entra Urla, la prima opera del regista Fabrizio Pastore.
La storia racconta le vicende di Priso, un ragazzo problematico etichettato da tuti come un “fallito” che combaterà contro famiglia e società per ottenere un proprio spazio e riscattarsi.

Il film è tratto da un racconto di Alessandra Minervini ed è prodotto da ArifaFilm e Giampiero De Robertis. Alla stampa è stato presentato ieri, lunedì 21 dicembre, al Cineporto di Bari, ma la data di distribuzione non è ancora stata resa nota.
Le riprese sono state realizzate tra il 2014 e il 2015 e si sono concluse prima della partecipazione di Giosada a X Factor 9.