Concerto e video live con i fan per i Moseek: gli appuntamenti dopo X Factor 9

Saranno i fan i protagonisti nel nuvoo video della band di X Factor: tutti i dettagli sui prossimo appuntamenti con il gruppo di Elisa Pucci.

Moseek, concerto e video live con i fan

INTERAZIONI: 7

I Moseek annunciano la data del primo concerto dopo X Factor, con una grande sorpresa per i fan: l’appuntamento è previsto per il 27 dicembre a Roma.

A qualche settimana dalla conclusione del loro percorso a X Factor 9, i Moseek fanno di nuovo parlare di loro. Eliminati alla semifinale da Enrica Tara, che si è poi classificata quarta, erano riusciti a presentare il proprio inedito Elliot, proprio durante la penultima puntata del programma.

Il brano che hanno lanciato proprio sul palco è arrivato nella top 10 dei brani più acquistati su iTunes a dimostrazione del grande supporto che alla band di Aprilia non è mai mancato.

I Moseek vogliono festeggiare il Natale regalando ai loro fan un concerto, in programma il 27 dicembre. Durante lo show case che si terrà al Quirinetta di Roma, il gruppo girerà il video live di Elliott. Protagonisti del video quindi non sarà soo il gruppo ma anche tutto il pubblico. Per informazioni e prenotazioni è necessario inviare una mail a moseekfanofficial@gmail.com

Le sorprese non sono finite: tante le novità sotto l’albero per i fan della band guidata dalla voce di Elisa Pucci. Il 18 dicembre è stato rilasciata la versione remix dell’inedito presentato a X Factor e, come era stato già annunciato da Fedez, coach dei gruppi nel programma, a remixare il brano è stato il dj e produttore Benny Benassi, che ha realizzato remix di canzoni di John Legend, Negramaro, Giorgio Moroder, Sia, Sheppard.

La versione originale di Elliott è invece contenuta nell’EP Moseek, unico inedito, tra le cover preparate durante il talent. Ecco la tracklist completa:

1. Elliott
2. Revolusion (Elliphant)
3. The Passenger (Iggy Pop)
4. Do I Wanna Know? (Arctic Monkeys)
5. Tutti I Miei Sbagli (Subsonica)
6. Time to Pretend (MGMT)

Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni sulla data del rilascio del videoclip di Elliott che avrà per co-protagonisti proprio tutti i fan che da anni – o solo dall’esperienza a X Factor 9 – supportano il talento dei Moseek.