Arriva l’aggiornamento del prezzo per Honor 7: Amazon lo consegna prima di Natale

Ultima chiamata per chi vuole regalare o regalarsi lo smartphone prima di Natale. Da questa mattina disponibile una proposta attesissima

Honor 7

INTERAZIONI: 16

Da tempo monitoro le vicende relative al cosiddetto Honor 7, soprattutto per quanto riguarda il prezzo applicato dai principali rivenditori online. Considerando che le offerte di arrivano di tanto in tanto, che non tutti abbiano espresso opinioni positive sulle tempistiche di consegna del prodotto e soprattutto il fatto che fino al nuovo anno da quest’ultimo non avremo ulteriori proposte, oggi credo sia realmente il caso di concentrarci sulla proposta da parte di Amazon.

Il motivo? Da questa mattina è possibile acquistare un Honor 7 a 329 euro proprio attraverso Amazon, con alcuni aspetti particolarmente interessanti da sottolineare a proposito della nuova offerta. In primo luogo, dopo diverse settimane di attesa anche il rivenditore si è schiodato dal prezzo di listino pari a 350 euro, anche se la sensazione è che ci siano pochi pezzi disponibili a queste condizioni.

Il secondo elemento si concentra sul colore, visto che gli utenti interessati all’acquisto di un Honor 7 attraverso Amazon potranno scegliere liberamente tra la variante di colore grigio e quella argenta una volta collegati al suddetto link. Infine, elemento cruciale della mia analisi di questa mattina, Amazon promette la consegna dello smartphone entro Natale, a prescindere dal fatto che scegliate di portarvi a casa una variante cromatica specifica piuttosto che un’altra.

Insomma, per tutti quelli che stavano aspettando un’offerta da parte di Amazon prima di procedere al regalo di Natale 2015, per sé stessi o per un caro, credo che questo sia il treno giusto, considerando anche l’affidabilità del rivenditori di cui vi sto parlando questa mattina. Da non dimenticare che presto l’Honor 7 vedrà anche avviato il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow.

Del resto, a 329 euro credo che in questo momento l’Honor 7 rappresenti uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo per il mercato smartphone, almeno per quanto concerne coloro che hanno determinate necessità dal punto di vista hardware. Non credete anche voi?