Perché scegliere un OnePlus X? In oro champagne dal 22 dicembre

Seppur non in tempo per Natale, ecco il nuovo look del OnePlus X. Perché puntare su questo telefono.

OnePlus X

INTERAZIONI: 7

OnePlus X è la scelta giusta in questo momento?  Il device del produttore cinese si sta rivelando una soluzione ideale per chi cerca prestazioni al top con un design davvero ricercato. Al giusto prezzo si posono portare a casa specifiche hardware di tutto rispetto e a tal proposito in questo mese di dicembre, stiamo assistendo a delle novità davvero interessanti.

Il OnePlus X, dopo un primo periodo di vendite con inviti, secondo il classico sistema tanto caro al brand, è ora in vendta anche liberamente sullo store ufficiale. li acquisti free sono possibii per ora solo ogni martedì della settimana e per il prossimo appuntamento del 22 dicembre, c’è una novità che sarà molto gradita.

Fra circa 5 giorni, il OnePlus X sarà disponibile anche nella nuova colorazione Oro Champagne, ancora più legante e se vogliamo forse più indicata per un pubblico femminile. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, queste resteranno invariate: sto parlando, in effetti, del modello Onyx del OnePlus X,  disponibile ora  a 269 euro sullo store ufficiale. Quello Ceramic, più pregiato nei materiali, al momento è assente in magazzino.

A parte l’estetica dall’indubbio valore, la scelta di un OnePlus X ha i suoi punti di forza. In particolare, le dimensioni compatte di 140x69x6,9 mm con un display da 5 pollici (risoluzione Full HD) rendono l’esperienza d’uso per l’utente ottimale. Sotto la scocca il processore è un Qualcomm Snapdragon 801, dunque un Quad-core con frequenza di clock pari a 2,3 GHz. La fotocamera principale è da 13 MP, mentre la batteria ha amperaggio 2.525 mAh.

Certo chi acquisterà la nuova versione del OnePlus X in oro chamapagne o altra colorazione il prossimo 22 dicembre, non riuscirà a ricevere il device in tempo per Natale ma dovrà attendere la consegna successivamente . Un compromesso tutto sommato accettabile, se siete patiti di questo brand e delle sue ultime novità.