Honor 7 sottocosto solo oggi 17 dicembre: le ultime raccomandazioni

Analizziamo più da vicino cosa è necessario fare per sfruttare la promozione che prenderà il via tra pochi minuti

Honor 7

INTERAZIONI: 14

Giornata importante per chi è alla ricerca di un buon affare nel mercato smartphone in vista delle festività natalizie, considerando che, come vi ho riportato due giorni fa, alle 10.30 vMall darà nuovamente il via alla promozione con cui ci si potrà portare a casa tra gli altri un Honor 7 a condizioni economiche vantaggiose.

Ecco perché ritengo opportuno rinfrescare la memoria ai numerosi lettori che nel corso degli ultimi quattro mesi hanno seguito con una certa costanza le vicende dello stesso Honor 7, visto che per forza di cose la promozione di questa mattina non sarà aperta a tutti. Indispensabile, infatti, ottenere l’apposito codice sconto dal rivenditore: per riuscire nell’obiettivo dovrete registrarvi al sito vMall, preferibilmente entro le 10.

Partendo dal presupposto che i vecchi iscritti dovrebbero aver già ricevuto l’email contenente il codice sconto sia per l’Honor 7, sia per gli altri device in promozione tra pochi minuti (in primis l’Honor 6 Plus), per i nuovi il consiglio è quello di procedere a breve, in modo tale da dare allo staff di vMall il tempo materiale per inoltrarvi il buono. Anche in questo caso non ci saranno limiti di orari, ma solo ed esclusivamente di scorte disponibili. Insomma, chi prima arriva meglio alloggia.

Difficile stabilire i tempi di spedizione, soprattutto se teniamo a mente che esattamente tra una settimana avranno inizio le festività natalizie. In questo senso ci sono stati feedback contrastanti tra chi ha acquistato un Honor 7 tramite vMall. L’alternativa più sicura, anche se leggermente più costosa, resta per forza di cose Amazon. Chi opterà per il popolare rivenditore, infatti, dovrà sì sborsare 350 euro, ma avrà anche la certezza di ricevere l’Honor 7 entro questo fine settimana. Che ne pensate? Quale soluzione sceglierete?