Ulteriori news sul conto di LG G5, spazio anche al secondo LG V10

LG G5 e prossimo LG V10, il brand coreano punta tutta su questi due device per il 2016


INTERAZIONI: 7

Tutti proiettati verso LG G5? Ci si aspettano grandi cose dal prossimo portabandiera coreano, perché negarlo? Secondo un report trapelato dalla Corea del Sud, il device potrebbe essere presentato nel mese di aprile, seguito poi dalla nuova generazione di LG V10 durante la seconda parte dell’anno che sta per bussare alle nostre porte.

Contrariamente a quanto si pensasse, invece, non ci sarà spazio per nessun LG G Flex 3, che avrebbe dovuto debuttare a margine del CES 2016 di Las Vegas, in apertura nei primi di gennaio.

Tornando ad LG G5, vi ricordiamo le ultime indiscrezioni divulgate dal portale MyDrivers, tra l’altro contenute nel nostro precedente articolo: corpo realizzato in parziale o totale metallo, schermo da 5.5 pollici con risoluzione QHD, fotocamera principale da 21 MP, sensore adibito alla lettura di impronte digitali e scanner dell’iride (ci sarà poi da capire come funzionerà la tecnologia in questione, su cui pendono ancora tantissimi dubbi), una novità assoluta che potrebbe stuzzicare non poco la curiosità degli appassionati.

Per quanto riguarda l’LG V10 non vi sono ancora informazioni che possano restituirne un primo quadro. La prima generazione, da poco messa in vendita in Italia al prezzo di 749 euro, è stato aggiunto anche al proprio listino da TIM (modello H960A, colorazione nera da 32 GB), disponibile all’acquisto attraverso un anticipo di 99 euro, seguito da 30 rate/mese da 15 euro ognuna (purtroppo non ci sono ancora informazioni relative alla tariffa applicata al caso specifico per traffico voce, SMS e dati).

Speriamo proprio che questo LG G5 riesca a stupirci, ed a superare gli scetticismi nati con LG G4, senza dubbio non all’altezza del precedente LG G3. Aprile non è poi così lontano, ed in fondo non si dovrà nemmeno aspettare fino ad allora per qualche altro interessante indizio: nel giro di qualche settimana, siamo certi, ne sapremmo di più.