Stonex One verso aggiornamenti e tanto altro: le anticipazioni di Facchinetti a OptiMagazine

Cosa ci aspetta nei prossimi mesi con il produttore italiano? Ecco le rivelazioni di Francesco Facchinetti ai nostri microfoni

Francesco Facchinetti

INTERAZIONI: 21

Verso quale direzione sta andando lo Stonex One e più in generale il produttore lombardo? A questo e a molti altri quesiti ha risposto Francesco Facchinetti ai microfoni di OptiMagazine in occasione della tanto attesa “pizzata” che si è svolta a Vico Equense, in provincia di Napoli. L’evento è riuscito alla grande, al punto da far convergere nella cittadina situata in piena costiera sorrentina poco meno di duecento persone tra possessori del device e semplici fan di un progetto che quantomeno ha fatto molto rumore sul web.

Diversi gli argomenti trattati, partendo dall’impatto che lo Stonex One ha avuto in un’arena estremamente affollata come quella del mercato degli smartphone, passando alle inevitabili critiche degli onnipresenti “haters“, immancabili per un progetto la cui strategia commerciale ha trovato la massima espressione proprio all’interno dei social network.

Le questioni di maggior rilievo per chi ha deciso di dar già la propria fiducia a Stonex, però, per forza di cose riguardano i prossimi aggiornamenti software concepiti per lo smartphone, così come i progetti futuri dell’azienda in merito a nuovi dispositivi che potrebbero vedere la luce nel corso del 2016. Insomma, il nostro intervento dovrebbe essere utile per sciogliere un bel po’ di dubbi sia dal punto di vista “tecnico”, sia per quanto concerne la questione commerciale, che inaspettatamente ha dato vita ad alcune polemiche nei vari gruppi Facebook nel corso degli ultimi mesi.

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo scoprire maggiori dettagli a proposito dei progetti che Davide Erba e Francesco Facchinetti hanno per lo sviluppo dello Stonex One, ma anche per l’esordio del brand italiano in una serie di mercati dove ad oggi, a farla da padrone, abbiamo i soliti colossi stranieri.