A quando i prossimi aggiornamenti per HTC One M9 ed M8? Ecco una tabella di marcia

LlabTooFeR ci mostra in queste ore i probabili piani del produttore di Taiwan per i due modelli più diffusi qui in Italia

HTC One M9

INTERAZIONI: 8

Sembra che HTC abbia le idee piuttosto chiare in merito agli aggiornamenti che saranno rilasciati nel corso delle prossime settimane per i suoi top di gamma, compresi gli HTC One M9 ed HTC One M8 che a conti fatti sono i due device maggiormente diffusi nel nostro Paese. A tal proposito oggi vogliamo condividere con voi una vera e propria tabella di marcia che è stata esposta nel corso delle ultime ore da LlabTooFeR, uno dei personaggi solitamente più vicini al produttore di Taiwan.

A detta della fonte, infatti, per l’HTC One M9 ci sarebbe la conferma del rilascio dell’aggiornamento Android Marshmallow abbinato alla Sense 7.0 entro e non oltre lo scorcio finale del 2015 (quasi a voler dare una risposta ad LG e al suo rollout dedicato al cosiddetto LG G4), mentre per Android MarshMallow 6.1 l’appuntamento sarebbe stato fissato al Q1 del 2016.

Passando invece al meno recente HTC One M8, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri il rollout è scattato ufficialmente per Android MarshMallow, anche se resta da capire quanto tempo occorrerà affinché il produttore di Taiwan riesca a rendere disponibile il pacchetto software su scala globale. Insomma, non è per nulla scontato che in Italia e nel resto d’Europa si riesca a fare questo step entro il periodo natalizio.

Il passo successivo, vale a dire quello che ci porterà direttamente ad Android MarshMallow 6.1 abbinato all’interfaccia Sense 7, sarebbe invece ancora in fase di approvazione. Insomma, anche nel caso in cui ci sarà la sua distribuzione, i tempi di rilascio si allungheranno e non di poco. Che ve ne pare? Siete soddisfatti dei probabili piani di HTC per quanto riguarda la distribuzione degli aggiornamenti per gli HTC One M9 ed HTC One M8?