Honor 7 sottocosto oggi 10 dicembre: ultime raccomandazioni prima di procedere

Sarà valida solo in giornata la promozione di vMall che coinvolge anche l'apprezzato Honor 6 Plus. Ecco tutti i dettagli

Honor 7

INTERAZIONI: 9

Siamo finalmente arrivati al grande giorno per coloro che intendono acquistare un Honor 7. A partire dalle 10.30 di oggi 10 dicembre, infatti, gli utenti che hanno messo nel mirino lo smartphone Android potranno portarselo a casa con un esborso pari a soli 299 euro con il nuovo evento di vMall. Come molti sanno, il prezzo di listino per il dispositivo concepito da Huawei è pari a 350 euro e ad oggi risulta particolarmente scendere al dì sotto di questa soglia persino sul web, dove solitamente i costi per il pubblico sono più contenuti.

Di tanto in tanti spuntano però le promozioni di vMall, utili per consentire l’acquisto sottocosto non solo del cosiddetto Honor 7, ma anche di altri esponenti di questa famiglia, come nel caso del tanto apprezzato Honor 6 Plus. Inevitabile estendere il discorso anche a quest’ultimo, perché se con l’Honor 7 lo sconto preannunciato dal rivenditore è di 50 euro, con il secondo arriviamo addirittura a 100 euro.

Cosa fare dunque per portarsi a casa i device con un più che apprezzabile rapporto tra scheda tecnica e prezzo? Fondamentale essere iscritti al sito ufficiale di vMall. In questo caso, infatti, dovreste aver ricevuto una comunicazione via email contenente i codici da applicare per l’acquisto dei singoli modelli. In caso contrario gettate un occhio nella posta indesiderata, visto che alcune caselle di posta elettronica potrebbero aver etichettato il messaggio come “spam”.

Qualora non siate iscritti al sito provate a registrarvi al volo, considerando che potreste essere ancora in tempo per ricevere i suddetti codici indipendentemente dallo smartphone “Honor” che volete acquistare. Non esitate a condividere con voi la vostra esperienza di acquisto commentando quest’articolo, sperando che la domanda su vMall sia un po’ più bassa e che di conseguenza risulti meno complicato portarsi a casa un Honor 7.