Migliori offerte per iPhone 6S: nuovo volantino Comet per sfidare eBay

iPhone 6S

INTERAZIONI: 7

Interessanti novità per gli utenti che hanno nel mirino un iPhone 6S e che in vista delle festività natalizie sono in attesa della grande opportunità per portarsi a casa il modello con un esborso inferiore rispetto a quello annunciato inizialmente dal produttore. A tal proposito voglio segnalarvi che da questa mattina è disponibile un nuovo volantino grazie al Gruppo Comet, che vi segnaliamo con l’apposita pagina web per conoscere tutti i dettagli della promozione.

Scendendo più nel particolare, possiamo notare che la versione più economica dell’iPhone 6S, vale a dire quella da 16 GB, sarà disponibile da domani 10 dicembre a 779 euro. Se da un lato l’offerta in sé forse risulterà non particolarmente allettante per chi segue da vicino le vicende dei modelli lanciati da Apple sul mercato in questi anni, allo stesso tempo va sottolineato che gli acquirenti potranno usufruire di un buono sconto pari a 100 euro per i successivi acquisti attraverso il rivenditore in questione.

Il suggerimento, comunque, è quello di consultare in modo approfondito il volantino in questione, in modo tale da individuare tutte le sfaccettature della promozione che coinvolge l’iPhone 6S, onde evitare qualsiasi tipo di imprevisto una volta sborsati i 779 euro.

OFFERTA EBAY – Allo stesso tempo, se volete puntare su una soluzione classica, allora credo troverete altrettanto interessante l’offerta eBay con cui l’iPhone 6S è stato messo in vendita a 669 euro, tra l’altro con spese di spedizione compresa e con la reale prospettiva di ricevere lo smartphone tra la fine di queste settimana e l’inizio della prossima.

E voi che ne pensate? Tra le varie offerte che in questi giorni hanno preso piede sul web per l’iPhone 6S qual è a conti fatti quella più interessante?