Prezzo iPhone 6S per l’ 8 dicembre: offerte e TV in regalo per l’Immacolata su Mediaworld, Gli Stockisti, Ebay e Amazon

MediaWorld regala la TV ma GliStockisti hanno il prezzo migliore. Quale affare per l'iPhone 6S.

iPhone 6S

INTERAZIONI: 7

Acquistare un iPhone 6S al prezzo più vantaggioso oggi? Potrebbe essere il giorno adatto visto che soprattutto i siti online stanno proponendo le loro offerte migliori per questo lungo ponte dell’Immacolata. Fino alla mezzanotte di oggi o al massimo fino a domani 9 dicembre (nel solo caso di Ebay), sarà possibile portare a casa il melafonino del 2015 anche con qualche gradito omaggio.

Per la serie regali inaspettati mi riferisco alla promozione di MediaWorld che di certo non avrà il prezzo più basso per l’iPhone 6S ma consente di  ricevere in omaggio una TV Sharp da 32 pollici. In questo caso l’offerta è valida anche online dove il lmelafonino del 2016 è acquistabile nella sua variante da 16 GB a 779 euro e quella da 64 GB a 889 euro. Da sottolineare la consegna standard gratuita valida fino al 10 dicembre.

Tra le offerte più convenienti per l’iPhone 6S, invece, quelle de GliStockisti. Qui il prezzo è di 639 euro per il modello da 16 GB, 749 per quello da 64 GB e 929 euro per quella da 128 GB. LA garanzia fornita con questi forti sconti è europea e le spedizioni sono sempre gratuite.

Altro noto sito e-commerce impegnato negli sconti dell’Immacolata, Ebay che come specificato, salvo esaurimento scorte, applica un buon prezzo all’iPhone 6S fino a domani 9 dicembre. Qualche esempio? Lo smartphone Apple da 16 GB ha un prezzo di 662 euro, mentre la variante da 64 GB 739 euro. Per concludere, ecco le ultime promozioni di Amazon Italia: qui i modello da 16 GB costa 667 euro e quello da 64 GB 799 euro.

Per tutti gli shop online indicati, ci tengo a precisare, i tempi di spedizione dichiarati non superano mai i 4 o 5 giorni lavorativi. Insomma, procedere all’acquisto secondo queste modalità dell’iPhone 6S consentirebbe di averlo a casa, di sicuro, entro Natale. Procederai ora all’acquisto o preferisci attendere qualche nuova promozione più aggrssiva pre-natalizia?