Altra svolta per Honor 7 e 6 Plus: nuovissime offerte da oggi al 10 dicembre

Spuntano occasioni davvero interessanti per chi vuole acquistare un top di gamma a costi decisamente contenuti. I dettagli

Honor 7

INTERAZIONI: 10

Mossa a sorpresa da parte di vMall, per la felicità soprattutto di coloro che hanno messo nel mirino smartphone del calibro di Honor 7 e Honor 6 Plus. Nella giornata di ieri, in tarda serata, ho ricevuto infatti una comunicazione via e-mail con cui il rivenditore mi ha annunciato ufficialmente il lancio di una nuova promozione per i principali device che appartengono a questa famiglia pur premettendo che eBay proprio questa mattina lancia l’offerta per acquistarlo a 335 euro con spese di spedizione incluse.

Il messaggio di vMall, comunque, sostanzialmente conferma quanto avvenuto un paio di settimane fa, con buona pace di chi intende acquistare l’Honor 7 e al momento non è riuscito a sfruttare le varie promozioni della piattaforma:

“Grazie per la sua registrazione al sito vMall.

Per ringraziarla, le offriamo la possibilità di acquistare l’Honor 7 ad un prezzo mozzafiato. Il codice sconto di benvenuto le permetterà di risparmiare €50 e sarà valido solo il 10 dicembre 2015. Si affretti, lo stock è limitato e non sarà disponibile per tutti.

Potrà acquistare a partire dalle ore 10:30. L’acquisto è subordinato alla disponibilità”.

Partendo dal presupposto che fornirvi i codici che mi sono stati sottoposti sarebbe cosa inutile, considerando che i “buoni” sono legati alle singole utenze, il suggerimento è pertanto quello di iscrivervi a vMall nel caso in cui vogliate provare ad acquistare un Honor 7 a prezzo scontato.

Ricapitolando, per l’Honor 7 sarà possibile nella mattinata di giovedì ottenere lo sconto di 50 euro, mentre chi acquisterà un Honor 6 con la Flip Cover inserita nel pacchetto avrà un buono di 64,99 euro. Infine, per l’Honor 6 Plus il risparmio è pari addirittura a 100 euro, mentre chi ha meno pretese e punterà sul cosiddetto Honor 4X otterrà uno sconto di 30 euro.

Qualora vogliate invece puntare su una spedizione rapida, quella di eBay resta un’ottima soluzione. Sarà la volta buona per acquistare un Honor 7 a condizioni economiche vantaggiose in vista delle festività natalizie?