Migliorata la sicurezza per il Sony Xperia Z3: dettagli e link al download

Emergono dettagli importanti a proposito di un aggiornamento attesissimo dal pubblico che dispone del device. Scopriamoli

Sony Xperia Z3

INTERAZIONI: 34

Giornata importante anche in casa Sony, in particolare per tutti coloro che in questi mesi hanno deciso di acquistare un Sony Xperia Z3, visto che proprio questa mattina l’azienda giapponese ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per chi dispone del popolare device e che allo stesso tempo di recente ha temuto per la propria sicurezza.

Secondo quanto riportato da Xperiablog, si tratterebbe dell’aggiornamento 23.4.A.1.264 che, pur tenendo fermo il Sony Xperia Z3 alla vecchia versione di Lollipop, risulta comunque utile a proposito di una questione controversa. A quanto pare infatti l’aggiornamento è stato concepito quasi esclusivamente per mettersi alle spalle tutte le falle riguardanti la vulnerabilità StageFright, da mesi la minaccia più pericolosa per gli smartphone Android.

Riepiloghiamo a questo punto i link al download a seconda del device di cui si dispone:

Non ci resta che attendere la notifica anche qui da noi, ma è chiaro che la notizia abbia finalmente dato ossigeno all’utenza che dispone di un Sony Xperia Z3, che in attesa di notizie riguardanti il possibile rilascio di Android Marshmallow potrà finalmente mettere nel dimenticatoio una problematica estremamente seria.

Per gli utenti meno esperti non resta che attendere la disponibilità via OTA dell’aggiornamento dedicato a tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Sony Xperia Z3 qui in Italia. E voi avete già testato questo interessante pacchetto software?