I problemi tecnici non fermano gli Urban Strangers: video in Oceans di Jay Z

Il video dell'esibizione del duo campano durante il 2° Live Show di X Factor in diretta il 29 ottobre.

Urban Strangers 2° Live X Factor 9

INTERAZIONI: 109

Gli Urban Strangers chiudono la prima manche del 2° Live Show di X Factor 9 con una performance che sarebbe potuta andare molto meglio. I giudici concordano e anche Fedez non può che ammettere qualche problema di troppo.

Per Skin: “Non è stata una buona performance ma mi interessa quello che state facendo con il suono”. Il commento di Elio è bipolare. Si dice “Entusiasta della scelta del pezzo che ovviamente io ignoravo perché è impossibile che io ascolti queste cose; entusiasta della soluzione scelta per voi; d’altro canto ho sentito una quantità di errori assurda” ed è spiacevolmente sorpreso perché “Voi in genere siete moto bravi”.

Teme che i due ragazzi stiano prendendo i Live sottogamba ma Fedez interviene ed assicura che non è assolutamente così. Gli Urban Strangers, al pari di altri concorrenti, hanno avuto qualche problema di audio.

Mika è felice e soddisfatto nonostante i problemi tecnici e Fedez incalza: “Un problema tecnico non può inficiare la loro esibizione, è un vero peccato. Sono molto contento di loro”.

Nel 2° Live Show di X Factor, gli Urban Strangers hanno presentato dal vivo la canzone Oceans di Jay Z guadagnando il lasciapassare immediato con l’immancabile supporto del pubblico da casa:

A premiare gli Urban Strangers è il televoto che li classifica tra i talenti più supportati della seconda puntata in diretta di X Factor 9 e li salva dal ballottaggio.

Nel Live Show del 29 ottobre, ha lasciato il programma Eva, del gruppo degli Under Uomini guidato dal giudice Mika. Il cantante è andato al ballottaggio contro Eleonora Anania dopo il mancato superamento del Wind Save che ha consentito a Margherita e a Leonardo di salvarsi immediatamente.

I due cantanti sono stati salvati dal voto del pubblico, mentre Eva ed Eleonora sono stati sottoposti al giudizio di Skin, Mika, Fedez ed Elio.