Come ottenere il rimborso per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus? Le ultime su Galaxy Innovator

In tanti si stanno lamentando per il mancato rimborso. Cosa devono fare gli utenti in attesa di un segnale di vita da Samsung?

Galaxy Innovator

INTERAZIONI: 7

Samsung Italia pare dovrà fronteggiare un’altra scomoda questione nel corso delle prossime settimane, in riferimento a coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S6 Edge Plus nell’ambito della promozione chiamata “Samsung Innovator“. Come molti tra voi ricorderanno, attraverso questa iniziativa commerciale è stato possibile assicurarsi il diritto un rimborso pari a 100 euro tramite bonifico bancario per chi ha portato a termine l’acquisto tra il 4 ed il 15 settembre.

Al dì là delle polemiche relative al raggio d’azione della promozione, visto che a suo tempo in tanti si sono lamentati dei paletti imposti da Samsung affinché fossero soddisfatti tutti i requisiti di Samsung Innovator, ora la questione verte attorno al rimborso di 100 euro, visto che sono molteplici le segnalazioni da parte di coloro che ancora non hanno visto il bonifico. Questo nonostante il regolamento avesse impostato tempistiche più ristrette per gli acquirenti di un Samsung Galaxy S6 Edge Plus nel ricevere il denaro.

Samsung Mobile Italia al momento non sa fornire feedback soddisfacenti per il target in questione, ma in compenso proprio nelle ultime ore ha pubblicato il link per chattare con l’assistenza specializzata, auspicando che in questo modo tutti voi potrete ottenere le risposte che state cercando.

Intanto, quasi a voler calmare le acque, proprio in queste ore Samsung Italia ha pubblicato un nuovo video con il quale possiamo ammirare meglio la funzione di “video collage” proprio a bordo del Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

 

Galaxy S6 edge+ – Modalità Video Collage#GalaxyS6edgePlus – Viaggi e ricordi diventano video capolavori con la modalità Video Collage: per montaggi rapidi e professionali sempre, anche on the road ;-)

Posted by Samsung Mobile Italia on Mercoledì 28 ottobre 2015