Già in offerta Huawei Mate S, ecco il prezzo più basso on line (garanzia Italia)

Huawei Mate S

INTERAZIONI: 58

Durante la sua conferenza all’IFA 2015, Huawei ha annunciato Huawei Mate S, il phablet top di gamma che prende il posto del Mate 7. A livello hardware c’è poco da discutere, ma il prezzo di vendita ha scoraggiato molti utenti: si parte 649 euro e si arriva a 699 euro per il modello top.

Nella giornata odierna, il noto e-commerce Gli Stockisti propone una interessante promozione che vede protagonista proprio Huawei Mate S, proposto a soli 539 euro – garanzia Italia. La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento tramite Paypal.

La scheda tecnica è da vero top gamma: schermo da 5,5 pollici a risoluzione Full HD, processore proprietario HiSilicon Kirin 935 octa-core, 3GB di RA, 32 o 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore RGBW, 1,2 gradi di compensazione per l’OIS, protezione di zaffiro per la lente e processore immagini dedicato (ISP); la fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 8 megapixel. La capacità della batteria (non rimovibile) è 2700 mAh.

Se stavate aspettando un calo di prezzo per acquistare il nuovo Huawei Mate S, non lasciatevi sfuggire questa promozione.