Dallo Stonex One alla Stonex Cam: il video della presentazione e le sue caratteristiche

Pubblicato pochissimi minuti fa il filmato che ci illustra l'ennesimo progetto del produttore italiano. Ecco tutti i dettagli

Stonex Cam

INTERAZIONI: 19

Stonex ha mantenuto la promessa e a partire da oggi 28 ottobre possiamo ufficialmente dichiarare che la sua offerta non si arresta allo Stonex One. Attraverso un video dedicato pubblicato su Facebook, infatti, Facchinetti ha presentato per conto del brand italiano la cosiddetta Stonex Cam, la nuova fotocamera che potrebbe ritagliarsi uno spazio interessante sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

Quali sono i plus della nuovissima Stonex Action Cam? Coloro che hanno dato fiducia al brand con lo Stonex One, sanno già ad esempio qual è la filosofia che guida Stonex. Il nuovo prodotto presenterà le seguenti specifiche:

– Processore Ambarella A760
– Sensore Sony IMX117
– Registrazione video in 4k, 2,7k,1080p/60 fps e 720p/120 fps
– Risoluzione Immagini: 16 Mpixel
– Grandangolo 150°
– Zoom digitale 10x
– Batteria 1500 mAh Removibile
– Display TFT 2” Removibile
– Custodia Impermeabile fino a 100 m di profondità
– G Sensor Integrato
– Wi-Fi Integrato
– Supporta MicroSD classe 10 fino a 64 GB

Facchinetti, tra l’altro, ha dichiarato che il prezzo sarà inferiore a 300 euro ed ha lanciato in queste ore un appello su Facebook dedicato ad agenti e negozianti per poter distribuire la Stonex Cam. Per coloro che sono interessati, è possibile scrivere un’email a negozi@stonexone.com”.

Del resto Davide Erba, CEO di Stonex, ne aveva parlato già qualche giorno fa, evidenziando il fatto che il prodotto sarà utile per tutti e non solo per chi pratica sport estremi. Staremo a vedere a questo punto quale sarà la risposta da parte del pubblico nel momento in cui la Stonex Action Cam farà il proprio esordio sul mercato.

Aggiornamento 12.27: Facchinetti ci ha comunicato di aver riscontrato ben duemila registrazioni al sito in appena dieci minuti.

Non mi resta che lasciarvi al video con il quale poco fa Francesco Facchinetti ha presentato al pubblico la nuovissima Stonex Cam, in attesa che questo nuovo prodotto venga una volta per tutte commercializzato qui in Italia.

STONEX CAMCi avevano dato per spacciati e finiti, invece siamo diventati una realtà forte e concreta. Tutto questo è successo SOLO grazie a VOI. Noi non ci vogliamo fermare e vogliamo mantenere la parola data 7 mesi fa: fare Tecnologia di SERIE A al GIUSTO prezzo. Signore e Signori, vi presentiamo il NOSTRO nuovo progetto: #StonexCam.Ecco le specifiche tecniche di STONEX CAM – Processore Ambarella A760- Sensore Sony IMX117- Registrazione video in 4k, 2,7k,1080p/60 fps e 720p/120 fps- Risoluzione Immagini: 16 Mpixel- Grandangolo 150°- Zoom digitale 10x- Batteria 1500 mAh Removibile- Display TFT 2” Removibile- Custodia Impermeabile fino a 100 m di profondità- G Sensor Integrato- Wi-Fi Integrato- Supporta MicroSD classe 10 fino a 64 GBSTONEX CAM – Break The Rules Registrati su www.stonexcam.com per rimanere aggiornatoGrazieFrancesco

Posted by Francesco Facchinetti on Mercoledì 28 ottobre 2015