Altri ragazzi per Amy nei nuovi episodi di The Big Bang Theory 9. E Sheldon? Promo

The Biga Bang Theory 9 torna martedì prossimo con l'episodio 9x07 in cui Amy e Sheldon conosceranno altre persone

The biga bang theory 9

INTERAZIONI: 7

Questa notte negli Usa si sono fatti grosse risate con la messa in onda di The Big Bang theory. La nona stagione della comedy targata CBS è andata in onda con una novità importante almeno per Amy. Mentre Sheldon e Leonard andavano al mercato nero alla ricerca di Elio, a casa Howie, Bernadette dice a Penny che Stuart è uscito con una ragazza che ha conosciuto tramite un’ app e da qui  è nata l’idea per far usare l’applicazione anche ad Amy.

https://www.youtube.com/watch?v=hzoBKSUA5jc

Naturalmente le battute non mancano specie quando intervengono anche Howard e Raji che,  facendo anche il collegamento telefonino – tv,  scoprono che Amy riceve un messaggio da Dave, uno dei ragazzi che sta frequentando. Come reagirà Sheldon quando scoprirà che Amy sta frequentando altri ragazzi?

https://www.youtube.com/watch?v=5k-xCCA5uQQ

Siamo sicuri che ci sarà da ridere e, conoscendo Sheldon, potrebbe esserci anche una ripicca. Anche lui uscirà con un’altra ragazza per fare dispetto alla sua ex? Il prossimo episodio, però, il 9×07 (in onda il 5 Novembre) dal titolo “The Spock Resonance” ci porterà nuovamente alla “Malattia” che i nostri Nerd hanno per Star Trek e non solo. Cosa ci aspetta martedì prossimo negli Usa e venerdì in Italia grazie alla piattaforma Infinity di Mediaset Premium?

In The spock Resonance Leonard e Penny rimarranno a bocca aperta per la reazione di Sheldon. Mentre la sua amata esce con altri ragazzi, infatti, lui vuole ancora tornare con lei e le compra addirittura un anello di fidanzamento che mostra ai suoi amici! Ecco il promo dell’episodio.

https://www.youtube.com/watch?v=WgenM-nIrCw&feature=youtu.be

Intanto, il nostro scienziato ha anche tempo per altro e, in particolare, pur essendo intervistato per un documentario su Spock di “Star Trek”, non riesce ancora a dimenticare la sua Amy. Sheldon fatica a reprimere le sue emozioni e anche questa opportunità va in mille pezzi, come si comporterà adesso? Wolowitz e Bernadette, intanto,  pensano al loro futuro da genitori, arriverà davvero un pargoletto per loro?