Da New Girl a 2 Broke Girls e The Big Bang Theory: Italia1 a tutto serie tv dall’8 gennaio

New Girl, Dr House e Chicago Fire sono solo alcune delle serie che vedremo dall'8 gennaio su Italia1: ecco la programmazione completa

7
CONDIVISIONI

New Girl, 2 Broke Girls e The Big Bang Theory, sono solo alcuni dei titoli che da lunedì 8 gennaio vedremo in onda nella mattinata e nel pomeriggio di Italia1. Le intenzioni ci sono tutte da parte della rete ma, a quanto pare, c’è ancora qualcosa che non va e che non torna, cosa? Si tratta solo delle solite, vecchie, repliche.

La maggior parte delle serie in programma da lunedì 8 su Italia1 ripartiranno dalla prima stagione lasciandoci appesi e in ansia sperando magari che in primavera o poco prima, possano andare in onda episodi inediti.

Le serie tv occuperanno sia la mattina che il pomeriggio a cominciare da lunedì 8 gennaio e, in particolare, dalle 08:35 quando prenderà il via Chicago Fire dalla stagione 1. Subito a seguire, alle 10:25 toccherà ai primi episodi di Dr. House.

Alle 15:00 sarà la volta della terza stagione di The Big Bang Theory e a seguire di 2 Broke Girls e New Girl che andranno in onda con un singolo episodio al giorno da lunedì al venerdì. Insieme alle comedy andrà in onda anche la prima stagione di How I Met Your Mother alle 16.35.

Sono episodi che la rete ha già mandato e rimandato in onda ma sicuramente i patiti del genere non si lasceranno sfuggire un pomeriggio comedy. Quando vedremo i nuovi episodi? Al momento tutto tace visto che sembra proprio che Italia1 non voglia proprio lanciarsi nella messa in onda di prime visione. Dopo essersi “liberata” della Dc Night rimandando la messa in onda di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, in onda da febbraio su Mediaset Premium, avrà almeno la compiacenza di accontentare i fan delle comedy?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.