Aggiornamento HTC One M8 a Marshmallow e Sense 7.0 imminente? Ecco i primi screenshot

LlabTooFeR fa toccare con mano Marshmallow su HTC One M8: i tempi del rilascio

HTC One M8

INTERAZIONI: 37

L’aggiornamento dell’HTC One M8 è dietro l’angolo o almeno è quello che sembra suggerirci il noto leaker @LlabTooFeR questa mattina. In questi minuti, l’esperto ha condiviso molti screenshot che ritraggono il device non solo già aggiornato al sistema operativo Marshmallow ma anche con la nuova interfaccia proprietaria Sense 7.0.

Notizie relative all’update dell’HTC One M8 erano già pervenute ad inizio mese ma queste si riferivano, per lo più, alla versione Google del dispositivo. Ora le buone nuove giungono per il modello standard che non sarà messo da parte dal brand, anzi riceverà il tanto sperato firmware Android 6.0,

Ecco uno screenshot a testimonianza del futuro rilascio software:

HTC One M8

Sui tempi esatti del rilascio, purtroppo, non ci sono dettagli. E’ chiaro che ancor prima dell’update di HTC One M8 toccherà ad HTC One M9 aggiornarsi. Doverosa precedenza al top di gamma del 2015 e poi al suo predecessore del 2014. Per il più recente device i tempi potrebbero essere davvero ristretti (entro fine anno) mentre non sono affatto certa che lo smartphone meno recente avrà la stessa identica sorte.

I possessori dell’HTC One M8 possono dormire sonni tranquilli. Ancor più che per Android Marshmallow, desta particolare interesse la nuova interfaccia proprietaria HTC Sense 7.0. Questa dovrebbe prevedere una vera e propria rivoluzione grafica, molto più in linea con il “look” dell’ultimo sistema operativo Android.

Con le ultime news sull’aggiornameto, HTC One M8 continua ad essere un device ancora molto appetibile sul mercato. Molto più a buon mercato rispetto al suo successore HTC One M9, la disponibilità di Marshmallow lo rende ancora una valida scelta. Stesso discorso, al contrario, non può essere fatto per l’HTC One M7 che già qualche mese fa non era stato integrato nella lista dei device “aggiornabili” ad Android 6.0. Troppo datato l’hardware avrà pensato il produttore, lasciando tuttavia i suoi più vecchi clienti a secco di un update così importante.