The Big Bang Theory 9 ci porta al mercato nero! Anticipazioni, promo e sneak peek episodio 9×06

The Big Bang Theory ci attende questa sera con Leonard e Sheldon al mercato nero ed Amy pronta a conoscere altre persone!

The big bang theory 9

INTERAZIONI: 19

Anche questo lunedì ci attende un nuovo episodio di The Big Bang Theory 9. La serie tv CBS torna negli Usa con il sesto episodio dal titolo “The Helium Insufficiency” che arriverà venerdì anche in Italia sulla piattaforma Infinity di Mediaset Premium. Cosa succederà?

Bè se partiamo da quello che è successo la settimana scorsa siamo sicuri che succederà di tutto. Nel finale dello scorso episodio, infatti, abbiamo visto Amy ricevere un messaggio da parte di Kripke interessato ad uscire con lei e prima di dire no ci pensa un pò.

https://www.youtube.com/watch?v=vJVAT21619g

Quando lei e Bernadette scendendo le scale per tornare a casa incontrano Leonard e Sheldon sul pianerottolo. E’ a quel punto che Sheldon le racconta che ha provato a fare scherma e avvisa Amy che Kripke ha espresso il desiderio di conoscerla meglio. Amy risponde che l’ha già invitata ad uscire e che gli ha detto di no e così il nostro Shelly ribatte dicendo che anche lui ha provato ad uscire con le altre ricevendo alcuni no come risposta.

https://www.youtube.com/watch?v=whnNPc39FDY

 

Amy ha il cuore spezzato e sembra proprio che le cose per i due siano destinate a peggiorare, sarà davvero così? Lo scopriremo nell’episodio di oggi, forse dove ci attende una crisi di elio! Ecco di seguito il promo.

https://www.youtube.com/watch?v=UPuG8FvxjAQ

Ebbene si, in “The Elium Insufficiency” vedremo Sheldon e Leonard alle prese con un esperimento a base di elio che li porterà a fare un acquisto al mercato nero e questo non promette niente di buono.

https://www.youtube.com/watch?v=s2EXep9vwb8

Dall’altra parte della barricata, intanto, Penny e Bernadette scaricano un’applicazione di appuntamenti sul telefono di Amy per trovarle l’uomo giusto, riusciranno a trovarlo?