The Vampire Diaries 7 da urlo! Anticipazioni e foto degli episodi di Novembre

Nel mese di Novembre The Vampire Diaries ci attende con una cena di famiglia che farà furore. L'arrivo di Julian cambierà tutto?


INTERAZIONI: 22

Tenetevi forte ragazzi perchè quello che avete visto e sentito in The Vampire Diaries 7 finora non è niente in  confronto a quello che vedremo a Novembre. La serie tv continua ad andare in onda il giovedì sera negli Usa, su The Cw, e in Italia dovremo ancora aspettare ancora un pò, a meno che non volete vedere gli episodi in streaming sul web, fatto sta che presto le cose si faranno complicate.

La rete giovane americana, infatti, ha rilasciato le sinossi ufficiali degli episodi 7×05 e 7×06 con tanto di foto promozionali che ci mostrano alcuni dettagli davvero imperdibili per i fans della serie tv dedicata ai vampiri (almeno all’origine). Cosa succederà negli episodi di Novembre?

Nell’episodio 7×05 di The Vampire Diaries, dal titolo ““Live Through This”, in onda il 5 Novembre negli Usa, vedremo Damon voltare pagina, per quanto possibile. Dopo aver realizzato una vera e propria spirale verso il basso, il nostro vampiro ha deciso di andare avanti.

Sembra, però, che non sarà l’unico perchè anche Caroline ha deciso di fare del suo meglio a cominciare da un faccia a faccia tra Stefan e Valerie in modo tale da far sapere anche a lui quello che successe all’epoca e soprattutto il fatto che la sua amata perse il bambino che aspetta in grembo. Intanto, Lily (guest star Annie Wersching) si prepara per l’arrivo di una persona speciale del suo passato, si tratta di Julian? Enzo e Bonnie si trovano in disaccordo quando sono costretti a difendersi da una nuova minaccia che si profila all’orizzonte, di cosa si tratta? Ecco una foto dell’episodio

Nell’episodio 7×06 di The Vampire Diaries, dal titolo “Best Served Cold”, in onda il 12 Novembre negli Usa, vedremo Damon e Stefan faccia a faccia con Julian. Il suo arrivo, infatti, spinge Lily ad organizzare una cena di famiglia per sancire la pace tra eretici e abitanti di Mystic Falls ma le cose non andranno come previsto soprattutto dopo le ultime scoperte di Stefan.

 

Ancora una volta i due fratelli Salvatore hanno idee diverse su come gestire l’arrivo di Julian, cosa decideranno di fare? Alaric è sempre più sull’orlo di un baratro e l’ennesimo colpo duro lo manderà in pezzi.